ragazzi questo problema lo sto avendo anke io sulla R mi galleggia l anteriore ke setting mi consigliate di provare ???

ragazzi questo problema lo sto avendo anke io sulla R mi galleggia l anteriore ke setting mi consigliate di provare ???

io sul posteriore ho + o - il setting consigliato nel libretto "sport", però con un click in meno in compressione ed uno in più in estensione
Sull'anteriore ho un intermedio tra standard e sport....ovvero +2 e +2 click dal tutto chiuso...mi sembra, insomma, 1+1 click in meno rispetto a sport
Però a me l'anteriore non galleggia......salvo in accelerazione ovviamente, ma bigogna anche spingere sulle pedane......
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

ma sono l'unico a non capire bene cosa significa che galleggia l'anteriore?
sgonfiare la gomma anteriore e dargli un impronta maggiore?
ragazzi prima ho svitato di 3 clik l'estensione della forcella...e già va un minimo meglio...ora stavo pensando al precarico del mono...ma cm si contano i giri????no xkè vorrei mettere il num di giri che ci sn sul libretto...ke ne dite