Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. io a Herbie? no alla gambetta
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 no alla gambetta la gambetta di herbie?
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da fearless1972 non c'e' il mio! nemmeno Intriplato c'è è tutta una bufala
Originariamente Scritto da Intriplato nemmeno Intriplato c'è è tutta una bufala il mio c'è! JULIET: donna dalle grandi doti e prorompente simpatia.
Originariamente Scritto da JL. la gambetta di herbie? eccerto....che aveVi capito? il pelodroso ama fotografarsi in versione Naked..... vuol assolutamente arruolarsi nell'ICP
Originariamente Scritto da JL. il mio c'è! JULIET: donna dalle grandi doti e prorompente simpatia. ottimo !!!
Originariamente Scritto da fearless1972 eccerto....che aveVi capito? il pelodroso ama fotografarsi in versione Naked..... vuol assolutamente arruolarsi nell'ICP ma quanti cilindri ha la versine naked di herbie?
Originariamente Scritto da JL. ma quanti cilindri ha la versine naked di herbie? VERSIONE mono-cilindrica disinseriBile con fase d'accensione DE-ambulante!!!! chiaramente ha pure la retromarcia!!! "manovra" che il nostO pelosottO Predilige
Originariamente Scritto da fearless1972 VERSIONE mono-cilindrica disinseriBile con fase d'accensione DE-ambulante!!!! chiaramente ha pure la retromarcia!!! "manovra" che il nostO pelosottO Predilige io lo prendo nella colorazione vincisgrasso senigagliese.
Ultima modifica di JL.; 17/09/2009 alle 12:43
Originariamente Scritto da JL. io lo prendo nella colorazione vincisgrasso senigagliese.
spesso un rutto vale più di mille parole
Regole del Forum