complimenti, bel lavoro.....

complimenti, bel lavoro.....
Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...

hai fatto un buon lavoroanche se gli specchietti non mi convincono
![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

ho dimenticato di dirvi che il manubrio è un 28 mm, mentre i risers sono per un manubrio da 29mm. per questo mi sono fatto realizzare dal torniere due anelli in alluminio in modo da recuperare il mm che mi mancava. questo per chi fosse interessato a montarlo e magari riuscisse a trovarlo
cosa nn ti convince? la forma o il carbon look?
Ps. nn so se avete notato lo switch mappe sul lato sinistro del manubrio....
Ultima modifica di Vitriple; 17/09/2009 alle 16:35 Motivo: UnionePost automatica

Ultima modifica di Disagiato; 17/09/2009 alle 16:42 Motivo: UnionePost automatica

nn so se hai letto la discussione sulla rapid bike 3 che ho montato; ho caricato due mappature, una con e l'altra senza db killer. quello naturalmente serve per cambiare mappatura. il lavoro l'hanno fatto i ragazzi della mass, ho speso 54o euro ( 40 solo lo switch). hai i visto i risultati della mappa? impressionante...

si i risultati gli avevo visti, ma non mi ero letto tutto.. vado a riguardarlo![]()

Bravo, fammi sapere che ne pensi...

bel manubrio complimenti!!!
la linea degli specchi non mi piace

secondo me invece gli specchi della street nn devono essere spigolosi; infatti quelli originali hanno forme tondeggianti, a differenza di alcune jappo che hanno forme e specchi piu spigolosi (gsr, z 750). cmq de gustibus....