Uhm, io ho preso la moto da King Bike a Reggio Emilia e devo dire che sono stati gentilissimi oltre che simpatici e disponibili.
Anzi...grazie Manuele!!![]()

Uhm, io ho preso la moto da King Bike a Reggio Emilia e devo dire che sono stati gentilissimi oltre che simpatici e disponibili.
Anzi...grazie Manuele!!![]()
Forse, anzi sicuramente, ho capito da chi sei andato.
Pensa, che se è quello che dico io, quando stavo per prendere la speed ero andato anche da lui perchè abbiamo amicizie in comune gli chiedo un preventivo per la speed e lui mi fa...."no e cosa te ne fai tu della speed...per te meglio una bonneville e inizia ad illustrarmi e decantarmi quest'ultima"...
L'ho lsciato parlare per mezz'ora, gli ho fatto fare un preventivo e poi gli ho detto"...si cmq ero qui per la speed ma visto che non vuoi vendermela me ne vado"![]()
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

io sono contento del mio Concessionario Triumph in Provincia di Venezia......

Sono stato a Milano e a Pavia e in entrambi i casi sono stati molto gentili, poi il mezzo l' ho preso a Pavia per comodità, e devo dire che lì (pv) mi sono trovato a parlare della moto per più di mezz' ora con il meccanico prima ancora di dare l' ok per l' acquisto, cosa che non succede tutti i giorni...
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!
Cosa mi dite del concessionario di Brescia? :-)

Ce n'è uno a Brescia, non è molto disponibile e accogliente. Giudizio molto positivo su quello di Milano Darsena.
"Ci sono due tipi di persone in questo mondo, buoni e cattivi. I buoni dormono meglio, ma i cattivi godono le ore di veglia molto di più." Woody Allen