Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 78

Discussione: UN CONCESSIONARIO ANTIPATICO!!!

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Gia' essendo una ditta inglese ci tengono molto, il conce mi diceva che se dopo che ti vendono la moto metti i voti sotto l'ottimo nel questionario, gli rompono le palle....
    allora il mio sarà messo a 90....gli ho dato quasi tutte insufficenze

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    oh può essere tutto,magari si è solo distratto,magari hai ragione tu è un coglione incompetente,io vaglio le ipotesi,poi è ovvio lui ci ha parlato ha vissuto la situazione e si è fatto un'impressione
    se l'avesse fatto a me non sarei riuscito a stare zitto manco morto,ma in questi casi le cose sono 2 o reagisci subito o fai finta di nulla e te ne vai,cioè una lettera alla triumph e che le dici che il conce è stato sgarbato???? e questo che non riesco a focalizzare
    Sputtanare per nulla la gente non è mia abitudine, ma se sono convinto di aver subito un comportamento scortese io lo faccio presente.....poi ognuno reagisce a modo suo, ma se facessimo tutti così (senza limitarci ai conce) credo che il consumatore avrebbe un altro peso...
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Sputtanare per nulla la gente non è mia abitudine, ma se sono convinto di aver subito un comportamento scortese io lo faccio presente.....poi ognuno reagisce a modo suo, ma se facessimo tutti così (senza limitarci ai conce) credo che il consumatore avrebbe un altro peso...
    ah si su questo totalmente d'accordo con te
    credo che però un passa parola sia più efficace,magari la lettera passa inosservata,visto che il mio è li ed è sempre lui

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    beh.. a me e' successo di fare finta di essere un conce da un amico che e' triumph.
    diciamo pure che ci sono clienti che ti verrebbe voglia di prenderli a badilate tanto sono presuntuosi e pretendenti.

io non credo che un concessionario che fa malissimo il suo mestiere dura a lungo...

selezione e legge di mercato.
    io avevo kiesto solo un info..e come ha saputo che non e stata presa da lui se ne andato...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    cavolo da quante ne sento i conce triumph nn sono molto amati..io sinceramente penso di essere stato trattato veramente bene contando quante pugnette ho fatto ad ale prima di ritirare il motore .certo poteva farmi un omaggio contando che gli ho pagato il motore in contanti ma nn mi fossilizzo su questo.poi e anche simpatico 3/4 delle volte che vado li e piu il tempo che passiamo a dir stronzate che quello che impieghiamo riguardo al motore!
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ciao raga l altro giorno vado d un concessionario triumph (premetto che non si trova in puglia)...non faccio nomi.
    entro per chiedergli delle info sulla mia moto lui la prima cosa che mi kiede:da dove l hai comprata?
    io:dal mio paese:
    dopo aver chiesto l info lui mi risponde in maniera molto seccata poi arriva un altro cliente si intromette nel discussione,il concessionario si gira di spalle e continua a parlare dei cazzi sui con questo non calcolandomi piu..io esco e non lo saluto nemmeno sto stupido che si crede che solo lui le vende le triumph? ma va va va...
    la cosa non mi stupisce affatto!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider Senior
    di maleducati ce ne sono tanti in tutti i settori, basta non comprare da loro, ad esempio io ultimamente ho cambiato l'auto ho girato tutti i concessionari di Milano e dintorni di BMW, Audi, Mercedes, perchè ero indeciso su cosa comprare se serie 3, audi a4 e medrcedes C, ho trovato venditori svogliati, maleducati, indisposti ma ho trovato anche alcuni disponibili gentili a fare preventivi ecc. alla fine ho acquistato non solo perchè avevo finalmente deciso quale modello ma anche per merito del venditore, non solo ho coprato da lui l'auto ma se qualcuno mi chiederà dove acqustare BMW indicherò sicuramente lui.

TCP Rider L'avatar di Wasp675
    Moto
    Street Triple Fusion White
    E' vero che molti sono maleducati e snob ma devo dire che il peggiore di tutti a Bologna è proprio Cesari (che razza di venditori cafoni) che fino a poco tempo fa vendeva soltanto jap...

I conce Triumph con i quali ho avuto a che fare io sono sempre stati molto gentili: Parma(Pilastrello), King Bike di Reggio Emilia e MVM di Bologna!!

Temo che il problema non sia legato alla marca ma piuttosto al panorama umano disarmante di cui sono pieni i conce...
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
    (Robert Oppenheimer)

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    e poi si lamentano che non vanno bene..
    il cliente deve uscire soddisfatto dal concessionario anche se ha chiesto solo info...hanno l oro nelle mani e non lo sano sfruttare..quando comprai l r6 il once a distanza di tempo mi kiamava per sapere se era tutto ok...non quel tipo dove sono andato che mi ha voltato le spalle solo perche non l ho presa da li....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    Scrici a triumph sede centrale Arese Milano, lamentati di quanto accaduto, prenderanno loro provvedimenti

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima