Susuki Gladius





Susuki Gladius
Della81
R.A.T. FUSINA
Fra le moto che sto valutando la DAYTONA 675 e' certamente quella che mi piace di piu' e dati alla mano preferisco per coppia e potenza.
Come ho scritto all'inizio le mie perplessita riguardano la totale SF..A avuta con l'ultima moto posseduta APRILIA.
Insomma per avere un pezzo di ricambio e sto parlando di un semplice iniettore, ho aspettato 2mesi!!!!!!! Bruciandomi cosi' la possibilita' di utilizzarla nei mesi piu' importanti dell'anno!
E' chiaro che ci sono persone che ogni caso va visto a se, ma se la maggioranza di voi hanno avuto problemi.... forse e' meglio cambiare marca!
Lampssss
°°°°°°°°°°°°°°
Enzo "StarMan"





Enzo, guarda... vedo che sei in lombardia, non avrai problemi fidati.
Con Aprilia, non so, forse sei stato sfortunato, ti seri rivolto al conce sbagliato magari (facile quando la rete e' rarefatta)
Ti riporto la mia esperienza: 2000, Aprilia Pegaso, a mezzanotte di una sera di agosto, abbastanza alticcio, sdraio la moto in una strada bianca del piacentino.
La riporto a casa (l'avevo solo appoggiata a terra) ma scopro che il radiatore piscia: s'e' bucato.
Agosto, ripeto.
Chiamo il servizio clienti aprilia, il pezzo e' a magazzino da loro in Veneto.
Mi faccio dire qual'e' il conce NON CHIUSO PER FERIE piu' vicino a me: Arona, direi almeno un 100 km da casa mia... mi faccio spiegare la procedura per spedizione urgente.
Vado dal conce, gli dico cosa deve fare, pago il radiatore, pago il sovrapprezzo per spedizione urgente, dopo due giorni torno a ritirare il radiatore, la sera lo monto.
Fermo della moto: 4 giorni in totale
Insomma, a volte bisogna essere un po' rompicoglioni e farsi le cose da se, se si vogliono ottenere risultati.![]()
Io sono un felice possessore di una speed mod. 2008....
la ricomprerei ogni giorno, tutte le volte che scendo in box e vedo il suo culetto che mi aspetta... è una gioia, sentire quel 3 cilindri borbottare è fantastico.... non ci scenderei mai e, soldi permettendo me la porto con me finchè vivo!
![]()
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!




Se la tua scelta si basa solo sulle risposte che ricevi allora ti do un consiglio, compra nippon, la triumph non è ne la yamaha ne la honda, se la compri è perchè la ami e se la ami sei pronto anche a fare sacrifici e a smadonnare ...






Le verre est un liquide lent
Lampssss
°°°°°°°°°°°°°°
Enzo "StarMan"




