Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Convincetemi....

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

la moto è passione quindi si deve essere convinti e sicuri già da soli sul cosa si deve acquistare, indipendentemente dalle idee/consigli altrui

se si ha bisogno del convincimento altrui significa che si hanno dei dubbi di base quindi meglio valutare altre moto che convincano da subito senza consigli esterni

tra l'altro concessionari/venditori è meglio sempre conoscerli di persona faccia a faccia perchè sono tali e tanti che c'è chi ne dice bene, chi ne dice male, chi benissimo, chi malissimo e via discorrendo

ettore
    Ultima modifica di ett69; 18/09/2009 alle 09:56
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Lascia perdere e comprati un bel monopattino!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Susuki Gladius
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Susuki Gladius
    APRIA
    MANNNNNA?
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Honda VFR
    Fra le moto che sto valutando la DAYTONA 675 e' certamente quella che mi piace di piu' e dati alla mano preferisco per coppia e potenza.

Come ho scritto all'inizio le mie perplessita riguardano la totale SF..A avuta con l'ultima moto posseduta APRILIA.

Insomma per avere un pezzo di ricambio e sto parlando di un semplice iniettore, ho aspettato 2mesi!!!!!!! Bruciandomi cosi' la possibilita' di utilizzarla nei mesi piu' importanti dell'anno!

E' chiaro che ci sono persone che ogni caso va visto a se, ma se la maggioranza di voi hanno avuto problemi.... forse e' meglio cambiare marca!
    Lampssss
    °°°°°°°°°°°°°°
    Enzo "StarMan"

Collaboratore domestico
    Enzo, guarda... vedo che sei in lombardia, non avrai problemi fidati.

Con Aprilia, non so, forse sei stato sfortunato, ti seri rivolto al conce sbagliato magari (facile quando la rete e' rarefatta)
    Ti riporto la mia esperienza: 2000, Aprilia Pegaso, a mezzanotte di una sera di agosto, abbastanza alticcio, sdraio la moto in una strada bianca del piacentino.

La riporto a casa (l'avevo solo appoggiata a terra) ma scopro che il radiatore piscia: s'e' bucato.

Agosto, ripeto.

Chiamo il servizio clienti aprilia, il pezzo e' a magazzino da loro in Veneto.
    Mi faccio dire qual'e' il conce NON CHIUSO PER FERIE piu' vicino a me: Arona, direi almeno un 100 km da casa mia... mi faccio spiegare la procedura per spedizione urgente.

Vado dal conce, gli dico cosa deve fare, pago il radiatore, pago il sovrapprezzo per spedizione urgente, dopo due giorni torno a ritirare il radiatore, la sera lo monto.

Fermo della moto: 4 giorni in totale

Insomma, a volte bisogna essere un po' rompicoglioni e farsi le cose da se, se si vogliono ottenere risultati.

TCP Rider L'avatar di Jando Goloso
    Moto
    bmw r1200gs adv '10
    Io sono un felice possessore di una speed mod. 2008....

la ricomprerei ogni giorno, tutte le volte che scendo in box e vedo il suo culetto che mi aspetta... è una gioia, sentire quel 3 cilindri borbottare è fantastico.... non ci scenderei mai e, soldi permettendo me la porto con me finchè vivo!

...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!

Bannato
    Se la tua scelta si basa solo sulle risposte che ricevi allora ti do un consiglio, compra nippon, la triumph non è ne la yamaha ne la honda, se la compri è perchè la ami e se la ami sei pronto anche a fare sacrifici e a smadonnare ...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da starman Visualizza Messaggio
    Premesso che sono ABBASTANZA deluso dell'ultima moto (APRILIA) che ho posseduto... volevo qualche info e delucidazione relativa alla TRIUMPH come casa motociclistica.

In particolare:

- Il servizio assistenza in Italia com'e'?
    - In quanto procurano un pezzo che non hanno in concessionaria?
    - Il costo dei tagliandi e' allineato piu' verso una Jap o verso un'italiana?
    - Riguardo i problemi riscontrati in garanzia, vengono risolti in maniera definitiva?
    - Se non sono da un concessionario UFFICIALE TRIUMPH, e' possibile risolvere problemi di varia natura oppure e' meglio lasciare stare?
    - I costi dei pezzi di ricambio come sono?

Insomma a me la Daytona 675 piace ed anche un bel po, ma ahime' non vorrei trovarmi in situazioni dove devo attendere 2 mesi per avere un pezzo di ricambio, oppure che nessuno o quasi sia capace di capire un eventuale problema che potrebbe venire a crearsi.

Che mi dite?
    che cavolo di domande fai? ..... se ti piace una moto ma il concessionario Triumph ci mette qualche oretta in più di quello Ducati a procurarti un pezzo di ricambio, tu che fai? Compri Ducati?

per il resto, quelli della Triumph, non sono dei trogloditi ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    tu devi amare il modello la guida ..................il resto è opzional...........
    io......in mezzo al mondo

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima