Gran bel mezzo il 500 anche se il 2008 l'hanno un pò impolmonito. Il 750 sarà il top. Non ce nè sarà per nessuno. Speed compresa. Almeno in accellerazione.
Peccato che il tmax in foto è una mezza bufala. Per adesso.
Gran bel mezzo il 500 anche se il 2008 l'hanno un pò impolmonito. Il 750 sarà il top. Non ce nè sarà per nessuno. Speed compresa. Almeno in accellerazione.
Peccato che il tmax in foto è una mezza bufala. Per adesso.
mmah che dire, potrebbe essere un'alternativa alla moto!
Mi vedo già la manica di beoni esaltati e sbragati su quel bidet strapompato che non faranno altro che tirare ulteriormente merd@ sulla giò poco ben vista categoria dei motociclisti...
Già, perchè chi non ne capisce di moto abbassa i motociclisti al loro livello e mette tutti sulla stessa barca.
Poi via a dire che le moto sportive sono pericolose quando in reatà la maggior parte dei casini (incidenti o multe per cagate varie) sarà cusata da qualche incapace che invece che starsene in casa a guardare la motogp andrà a fare il fenomeno con il suo nuovo t-max 750...
Posso garantire che su penice e brallo (per rimanere nella mia zona) sono quasi sempre t-max e nexus a tirare dritti e invadere l' altra corsia
Ma è tanto difficile comprarsi una moto e con un poco di umiltà impare (con calme e senza fare i folli) ad usarla?
A questo punto mi viene da pensare che siamo dei fenomeni, in modestia e in capacità di apprendimeto!!!![]()
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!
Molti si comprano uno scooter non perchè non sono capaci a portare una moto ma solo ed esclusivamente per comodità ed utilizzo. Molti..non tutti. Sia chiaro. Diciamola tutta: chi vive in città e non può circolare in macchina...per andare a lavoro magari in giacca e cravatta...cosa preferisce acquistare? Moto o scooter? Io penso la maggior parte delle persone ( anche quelli che con la moto gli fumano proprio ) sceglie lo scooter. Vedere uno vestito elegante magari con scarpe classiche in moto...mi fà ridere. Sono queste le cose buffe a mio avviso e non il vedere tizio o caio in sella ad uno scooter.
che boiata
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci