tutto tutto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie
tutto tutto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie
Cos'è Skype?
Skype è un programma gratuito che utilizza P2P (tecnologia p2p all'avanguardia) per consentire agli utenti in tutto il mondo di comunicare in voce a prezzi ridottissimi e con eccezionale qualità audio.
Come si pronuncia Skype?
Skype si pronuncia "skàip".
Come funziona?
Se si utilizza il programma gratuito Skype, è possibile collegarsi con altri utenti Skype per parlare o chattare. Dietro le quinte, la connessione è gestita dalla tecnologia p2p all'avanguardia.
È possibile usare Skype con Windows 98 o Windows ME?
Non è stato ancora testato completamente, pertanto non abbiamo ancora verificato l'uso di Skype con questi sistemi operativi. Skype può funzionare con Windows 98 o ME, ma non ne garantiamo la compatibilità. Alcuni driver video WinME/9x (e forse altri) tendono ad utilizzare il 100% del processore per periodi di tempo relativamente lunghi. Ciò può ridurre notevolmente la qualità audio. Inoltre, WinME/9x non offre il supporto unicode completo, il che vuol dire che non sarà possibile visualizzare correttamente alcune caratteristiche. Al momento Skype non funziona con WinNT. Probabilmente queste piattaforme saranno supportate in futuro, nel qual caso verranno visualizzati annunci sul nostro sito web.
Quanto costa?
Per uso non commerciale, Skype sarà sempre gratis. Alcune funzioni e servizi di Skype richiederanno un abbonamento o un pagamento anticipato. Il nostro obiettivo è di mantenere la principale funzione di Skype (chiamate da PC a PC) gratis per sempre.
Lo puoi scaricare cliccando sul link in fondo ad ogni pagina nel Forum, è GRATIS !!!
In pratica serve a telefonare gratis a chi ha Skype sul proprio pc (nel Forum lo abbiamo in tanti) e per pagare meno le altre telefonate, in special modo quelle all' estero.
C'e un tasto nel Forum che ti permette di chiamare via Skype gli utenti che l hanno installato. E' a sinistra, nel profilo utente.
Io l ho usato reventemente per telefonare a mio babbo a Santo Domingo e spendevo solo 0, 25 centesimi al minuto!!!! Senza scatto alla risposta! Chiamandolo sul suo cellulare!
Ultima modifica di Marco Manila; 29/03/2006 alle 17:33
Boia... Che discrezione!!!
ha già detto tutto il boss![]()
io lo uso anche al lavoro. l'audio con gli auricolari che abbiamo è veramente pessimo. spero sia un difetto degli apparecchi-ciofeca!
mincxxx marco la signorina della telecom te fà na pippa an vedi er nostro marco
Di solito si sente bene!
Ciao a tutti!
Se chiamate con Skype ad un altro cliente Skype la telefonata tramite pc è gratuita!
Io lo utilizzo da piu di un anno e mi sento con amici della Sicilia del Piemonte e un paio all'estero e non pago!
A proposito Boss come si fà ad inserire l'icona Skype o MSN nel proprio riquadrino dell'utente in modo da renderlo visibile?
Ciao![]()
Nel pannello utente devi inserire il tuo nick di skype nell' apposito campo in modifica profilo.
Originariamente Scritto da Marco Manila
Quindi posso chiamare dal pc al cellulare!!?!??!![]()
![]()
![]()
![]()