La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ieri e oggi doveva piovere in emilia,
ieri 500 km fatti su e giù x muraglione e futa con Crio e C ma di acqua nulla,
nemmeno a tavola,
fidatevi voi dlle previsioni![]()
Fortunato te, e voi ! (a parte Crio) Ma se non passo a "miglior" vita, VERRO' pur'anch' io. Poi le previsioni, sai fanno la fortuna di molta gente, che ha trovato il modo di gabbare il ...... Parlando di moto, ho sempre detto che: partir con l'acqua è un gioco forza
ma se la pioggia la prendi on the road, può anche esser bello, scusa ma parlo dei miei trent'anni (di galera
).
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Lei mi deve capire...inizialmente mi ha inquietato anche a me...però poi il fascino ha prevalso...
E poi ora...visto che ieri dei gentil-ladri mi sono entrati in casa...tengo l'avatar anche per sottolineare i miei sentimenti verso coloro che mi hanno messo a soqquadro la camera...![]()