notte ragazzi!!
che fenomeni![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
... 'ngiònno ^^
class ain't water -.-
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Buondì fenomeni.
Dai, continuate pure così. C'è tutto il forum (anche FaceBook) che ride alle vs. spalle.
Mah quand' è che comincierete a scrivere di argomenti sensati. Io devo essere felice, perché la mia condizione terrena è piena di una tristezza insostenibile e io do la colpa a Dio anziché a me stesso. E ricordate non è il male, il vero pericolo per il mondo. Sono le parole sbagliate e la stupidità a essere pericolose.
Bene, la mia dose di puttanate l'ho scritta anche oggiadesso mi metto a leggervi.
N.B.
per Intripp. 4Risate? non ricordo. Lò sai stò lentamente, inesorabilmente rincoglionendo![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ti metto un link nel tuo profilo, grazie ancora![]()
dopo spiega tu a Luigi chi è tuttofare![]()
Vedi Intripp, a me piacciono troppe cose e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente, all'altra finché non precipito. Questa è la notte e quel che ti combina.
Non avevo nulla da offrvi eccetto la mia confusione mentale. Sopporta![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
buon dì oggi a casa per caduta.............................................dalla sedia, si può esser così imprevedibili???........io sì..............faccio il ponte luuuuuuuuuungo.
che bello la casa le pulizie il mare che rispecchia le nuvoline .....i ciclamini sulle finestre....i pomodori che si asciugano.......l'orto da sistemare...........i figli nelle loro faccende e tu sei un fantasma che cammina su e giù senza dar fastidio per non essere vista ..........la libertà mi circonda........la mia musica che mi culla ....non chiedo nulla dalla vita ho tutto.
io......in mezzo al mondo