Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lady veRSys realtà o alibi.......passa poca differenza...............l'importante è parlare......... da parola nasce discorso ...........da discorso a fatti....da fatti........mete......da mete.......alibi............ un cerchio che si chiude .... bisognerebbe cercare delle spirali ... di tanto in tanto ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan un cerchio che si chiude .... bisognerebbe cercare delle spirali ... di tanto in tanto ... mai spirali........cerchi chiusi............. le spirali portano al baratro .........
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys mai spirali........cerchi chiusi............. le spirali portano al baratro ......... le spirali portano lontano ... i cerchi chiusi prima o poi ti riportano al punto di partenza ....
Originariamente Scritto da natan le spirali portano lontano ... i cerchi chiusi prima o poi ti riportano al punto di partenza .... questa è la nostra vita.......da qua non si scappa......... scappi qualche volta ma poi ritorni.............devi........... altrimenti libertà assoluta......................................... però ???
Originariamente Scritto da Lady veRSys questa è la nostra vita.......da qua non si scappa......... scappi qualche volta ma poi ritorni.............devi........... altrimenti libertà assoluta......................................... però ??? ne ho visti tanti di periodi simili ... ma mai uguali ..... si passa vicini al passato ma mai sopra ........ almeno mi pare!
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Regole del Forum