.... una volta ho visto Luis che scriveva il tuo nome così:
^^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Che gente indaffarata. Protesa a capitalizzare! Comunque voi, intenti nel monetizzare il verbo, per me siete, gli unici amici possibili. Quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere ascoltati, vogliosi d'ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali, a due o tre cilindri, che esplodono tra le stelle e nel mezzo della notte, si vede la luce azzurra degli schioppi e tutti fanno, oooh! Mha non è un pò magra, eh?
Queste due righe, frutto dell' insicurezza che ormai mi pervade, per riportarvi in prima pagina. Locazione a voi ben più congeniale.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
o dolce fanciullo ... ci siamo già conosciuti? ...... da che mondo arrivi? ..... sul mio pianeta ci sono luoghi comuni ovunque ... ci fu comunemente preparato un caffé, a suo tempo, e nel comune dove abito ci stan comuni interessi con comuni amici di comune provenienza, e anche non .... preparai anche dei fuochi d'artificio per l'arrivo di ... ma dio bove ....... e bove ci stà ..... i fuochi sono rimasti nella cassa ----- ora, che mi racconti?
Ultima modifica di natan; 18/09/2009 alle 16:53 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent