Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato non sei poi così lontano, dai dai........ .. .....,, .....,,,,.. ,,.........,, ...,,,,,,,,,,,,, ,.,......... ,,,,..., , ,. lumaca si .... ma speed.....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan domani se passi dalle mie parti ti offro un caffé .... il caffè no!!!....mi piace la cioccolata.....................anzi la nutella spalmata.
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Intriplato ormai che sei lì !!!!!!!!!! é il tuo ho deciso di offrirlo a chi lo merita .....
Originariamente Scritto da Intriplato ormai che sei lì !!!!!!!!!! riporto questo per non riportar l'altro...... ...,,,,,... ,,......, , . ,,,.. ,,,,,
Originariamente Scritto da Lady veRSys il caffè no!!!....mi piace la cioccolata.....................anzi la nutella spalmata. nutella spalmata?
Originariamente Scritto da natan é il tuo ho deciso di offrirlo a chi lo merita .....
Originariamente Scritto da Lady veRSys riporto questo per non riportar l'altro...... ...,,,,,... ,,......, , . ,,,.. ,,,,,
Originariamente Scritto da natan nutella spalmata? ehm no grazie preferisco il miele + fluido x l'occasione......
Originariamente Scritto da natan nutella spalmata? ho dimenticato la panna e cioccolata.......... sai quella spruzzata che piace la giusta quantità.......
Originariamente Scritto da Intriplato ehm no grazie preferisco il miele + fluido x l'occasione......
Regole del Forum