La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
io la rendo unica.........esalto le mie emozioni non aspetto che qualcuno mi faccia ridere ,amare, vivere o respirare.....................
io vivo respiro rido e amo con le mie stesse forze...........anche se non corrisposta coinvolgo...............
mai luoghi comuni ma unici.........la vita deve essere unica ,combattuta fino all'infinito ..........
se poi tu intendi che fai parte di come io vivo allora comune te lo passo ma aspettati che qualcosa mi invento per superare il comune nostro!!!
io......in mezzo al mondo
ecco lo sapevo.........la panterona mi ha tradito con il suo topic...........ero ingalluzzita nel scrivere che son passata di qua e poi di la scrivendo le stesse cose................
alla fine vale anche questo discorso..........
vi prego dato che faccio fatica a capire le vostre battute nascoste celate in vocaboli non inerrenti ai discorsi
cazzo siate più chiari.......................................
altrimenti non mi lasciate spazio per i miei commenti siete a senso unico..............
molte volte non intervengo perchè il vostro modo di scrivere o umorismo per me è arabo.................mi sforzo di seguivi per mia assoluta volontà di imparare ma il compito mi è difficile ,,,punto in più se qualcuno scrive in dialetto..........
comunque fatte quello che volete siete liberi di qualunque mia riflessione o sollevere un problema.............
daltronde dobbiamo essere unici .............
anche se ho protestato amichevolmente ..........sappiate la mia difficoltà----
grazie natan per avermi corretto sarò più accorta in futuro senza offendervi con le mie sciocche postate non inerrenti ai vari discorsi.
chiedo scusa agli over...............rossella.
io......in mezzo al mondo
adesso non esageriamo ... non vorrai che telefoni al questore61 perché ritorni a sculacciarti ....
La mia non era una correzione ... era una bastardata ... é tutt'altra cosa ...
quando non capisci é perché ci stai azzeccando .... quando capisci fatti delle domande ................ non si sa mai che un buon medico ...![]()
Le verre est un liquide lent