Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
quante doti che ha quella santa donna .....oltre la pazienza naturalmente
era solo curiosità intellettuale
si si ...erano proprio a portata di pe..... di ma...di pie....di test....di mors....ehm
qusai meglio della danza del ventre
felicissimo di festeggiare con te il compleanno della bua
in effetti mi hanno spiegato che c'è anche una versione maschilecon movimenti diversi (si sono affrattate a precisare, precisazione superflua) ma sinceramente non ho capito di cosa si tratta ma una cosa l'ho capita , che queste scuole di danza del ventre (che siano benedette da tutte le divinità coinvolte) accettano anche uomini e sono pochissimi !!!!!
tu preparati che alla prossima esibizione della TCP Band ti toccherà fare anche la danza![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Buongiorno Over!!
Vi auguro di avere una buona giornata.
nonche' una settimana sempre meglio
io prendo il furgone e vado a far consegne..
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo