Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
buon pomeriggio a tutti.......

per emminenzo :::::::::se ha problemi di solitudine faccia come me,,,,,,telefoni agli over usi quel piccolo apparecchio che ha tra le mani quando esce........ci sono 10 tastini per 10 numerini ,,,,,,,,dallo 0 al 9 digitando uno alla volta sentirà dall'altra parte una dolce e soave voce .....una voce piena d'amore innamorata della vita che non si lamenta mai.....una over che sa piangere per amore che sa sorridere ai bikers che si commuove al solo rumor di un arrow o di un altro sound.............

io ci sono sempre per tutti .........come do aiuto anche ne ricevo grazie over di esistere........

per crio::::::::::::: se scherza sempre:::::::::..........ma se a lei si altrera la giugolare lascio.......

per natan::::::::::::::::: esisto non solo di notte hahahahhahahahahaha

per bob..........che fine hai fatto

per intrippete.............e non rider tanto delle mie battute che ti fa male!!!!!

per stella:::::::::::::::::::partecipa di più.............

per la panterona.........................sono felice ho il dito che tocca il cielo........e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

per xantiax..........................ma tu lavori????

per la mamma ....ti adoro

per mia figlia ti amo tantissimo

per mio figlio vedo in te potenzialità lavora e buttati nel mondo

per l'altro figlio usa la testa

per l'altra figlia osserva la tua vita e fanne un resoconto ............e poi parti da li......

per l'altro mio figlio auguri e buon asilo ancora un anno e poi la meta tanto sognata le elementari

per il mio amore .....................................TI AMO::::::::::::::::::
Sembri il responso della sibilla..
un foglietto trovato dentro un cioccolatino..
ciao tesoro...sono contenta che con quel dito tocchi il cielo...
ti voglio bene pazza scatenata che non sei altro...vieni giù a farti due birre insieme a me al pub inglese!!