Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
...ahimè...è questo il problema. Chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori.
C'è poi chi guarda da lontano, come un bimbo che guarda altri bimbi giocare e vorrebbe unirsi a loro, ma non può perchè è tardi e deve tornare a casa.

Ed è fuori.
dentro o fuori non importa ... quel che conta é esserci .................. tu ci sei .... io ci sono .... ci sono tutti ma quel che a me piace della spina d'orsale di questo gruppo é la conquista della non pretesa ..... mi sento accettato per quel che sono ..... un pezzo qua e un pezzo la .................. oggi ho mangiato un gelato con mio figlio .... mancavi solo tu ...

Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
la pantegana svizzera....
da giovine...debitamente parruccata...cotonata...arredata di cimelio pelvico...

SCROCCHIAZEPPI

Non sei lontano dalla realtà ...................... capelli un po' più lunghi e ci avresti azzeccato ...

Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
buon pomeriggio...................

prima il saluto .........ora posso leggere un po il passato........ieri sta mattina ....minuti fa

non é che alla fine ci darai una nota?

non do mai voti ...il voto non ha un confine una precisa posizione

non é che alla fine ci saranno dei giudizi?

mai giudizi possono essere interpretati o ancor di più confinare nella mia misera cultura

io, personalmente, non sono qui per farmi giudicare ...... e non ho nulla da far vedere a nessuno ...... a parte che a te

ho una linea di pensiero..........libera

guarda che a troppo osservare si può passare da guardoni ..... non vorrai che ciò che viene continuamente additato ai soli uomini sia smitizzato ...

grazie a dio che esiste l'uomo e la donna è il complemento miracoloso della vita

io non ti osservo ma ho sempre piacere di averti tra noi ......

io osservo per migliorarmi in questo caso.......non osservo per scopi secondari ...........osservo per conformarmi al gruppo

lo sei già ....... conformata ....... dal momento che dici ciò che pensi ...