Ultima modifica di Lady veRSys; 25/09/2009 alle 14:56 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo
Ho perso il filo dei discorsi, 'n ci capisco più na mazza. Però m'è venuta un idea
Dovremmo far nascere " Le Overine", chiaro, senza alcun riferimento epocale. Non le nomino tutte, sicuramente ne dimenticherei qualc'una.Avremmo così, l'altra metà del cielo.
Maschilisti che non siamo, altro![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
dentro o fuori non importa ... quel che conta é esserci .................. tu ci sei .... io ci sono .... ci sono tutti ma quel che a me piace della spina d'orsale di questo gruppo é la conquista della non pretesa ..... mi sento accettato per quel che sono ..... un pezzo qua e un pezzo la.................. oggi ho mangiato un gelato con mio figlio .... mancavi solo tu ...
Non sei lontano dalla realtà ...................... capelli un po' più lunghi e ci avresti azzeccato ...
lo sei già ....... conformata ....... dal momento che dici ciò che pensi ...![]()
Le verre est un liquide lent
alla tua sinistra... globulo del mio cuore
puoi ammirare l'espressivita' diligente del bufalo rappreso e cagliato
immortalato mentre se scrolla compiutamente li cojoni
Ultima modifica di Grigio; 25/09/2009 alle 15:32
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
amo gli scrollamenti di cojoni ... hanno e danno tutto il senso compiuto che in queste situazione ci dev'essere ............ evviva il bufalo diligente .......... e anche lo scribacchino impertinente ...
posso mancare ad una cena .... ad un incontro o che altro ..... non manco mai, se non per forze maggiori, ad un bisogno ..... ricordatelo!![]()
Ultima modifica di natan; 25/09/2009 alle 15:25 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
il neutrale innanzi
la tastiera
attende assorto
l'amico don Pastiera.