oggi ho fatto il ciclista ... giornata piena e pedalata ... non preoccuparti, nessun svenimento
Intanto vorrei vederci in una casa di pochi metri q con tendine separatrici ...
Settimana culinaria greca
L'amico greco Stavro,eccellente cuoco, cucinera' ogni sera da mercoledi' 14 a sabato 17 ottobre!
Seguiranno i menu dettagliati. Stavro cucinera' secondo ricette originali con prodotti provenienti dalla grecia.
Viziera' i nostri palati con ricette classiche, due delle quali estratte da un antico libro proveniente dalla scuola culinaria di Costantinopoli......................
Programmi - poiesiss jimdo page!
Ultima modifica di natan; 27/09/2009 alle 17:05 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Trascorso piacevolissime ore STOP
Incontrato persone affabilissime STOP
Ottimamente pranzato STOP
Daytonescamente accompagnato STOP
Confraternimante desinato e seduto a fianco del nostro Don Luigi STOP
Lacrimevolmente contato gl'Over presenti STOP
E' stata una belle cerimonia, Triumph aggrega !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
non disperare un giorno accadràbasta superare l'asocialità di Intrippi, gli intrighi personali di Natan, la lontananza di 61 , la latitanza di BB , gli sprazzi di lucidità di Criomatto mentre per tutti quelli che non ho citato non c'è mai nessun problema
la dedica è apprezzatissimaWilly lo seguivo fin dai tempi del suo primo disco con i Mink De Ville , Cabretta, il brano di apertura - Venus Of Avenue D - fu una vera scoperta
non so perchè ma mi aspettavo una cosa del genere
tranquilla tesoro, manca poco.....................il prossimo sarà dedicato
confermo tutto STOP
avuto di nuovo il piacere e l'onore di paranzare gomito a gomito con il Grigio coccolati da Toni e Seve STOP
unica nota stonata : accorgersi di essere l'unico rappresentante degli over STOP
si ma comunque bisogna esserci stati per raccontarlo
volevo solo tenerti aggiornato sulle novità
grazie per la citazione![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
finita la buta di erbaluce , STOP
finiti i tortelli e pure i gnocchetti STOP
finita la pulenta STOP
finito il dolce STOP
al trucco pure il genepy STOP
NON CI SIAMO QUASI PARLATI
sempre a masticare e deglutire...altro che minestrine sti OVER.
grazie Grigio.( noi ci si vede)
SUPERGRAZIE LUIGI!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo