non é stato condannato...(fino a prova contraria una persona é innocente)dire il contrario...vuol dire dare del bugiardo al giudice e all'esito del processo
vogliamo parlare dei genitori che hanno lasciato i figli andare da lui a dormire? meglio di no va..
e come hanno detto altro...é difficile mettersi nei suoi panni, perché qui un infanzia ce l'abbiamo avuta tutti, lui invece non l'ha mai vissuta..
l'apprezzamento post morte...é ipocrita se chi lo fa adesso lo disprezzava prima, ma chi ha partecipato a questi incontri...di sicuro non lo ha lapidato.
per me é stato un grande, non ho mai creduto alle false accuse, mi é dispiaciuto un mondo che se ne sia andato così presto, e mi dispiace ancora di più che lui abbia subito così tante ingiustizie (ok era ricco, ha avuto successo...ma non per questo ha potuto essere felice come tanti di noi)
per finire...ha fatto un sacco di beneficienza, ha cercato di fare tanto bene, perché dentro era ancora bambino (e pensava spesso da tale) infatti se chiedi a un bambino cosa vorrebbe...probabilmente ti risponderebbe "la pace nel mondo e amore per tutti", michael ci ha provato e spendeva tanto per cercare di aiutare molti, quindi tanti dei suoi debiti sono andati in beneficienza, ma questo nessuno lo dice mai
LONG LIVE THE KING