Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: michael jackson

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    Premesso che adoro i tizi a seguire, ti giro una domanda?
    Micky Rourk(perdonate se sbaglio) e Sly, come vi sembrano a gomma sulla faccia? Eppure lì....tutto tace...
    Poi arriva uno che vuol assomigliare a Peter Pan(vedi la copertina di invincible) stravolgendosi di operazioni come i tizi sopra...cosa succede? Il finimondo!

P.S. Post mortem si è saputo da fonti ufficiali che il buon MJ è uno tra i primi 5 donatori Italiani di tutti i tempi...però, nessuno lo diceva, ma che non pagava il ranch era su tutti i rotocalchi...mah, che figura barbina!
    Bah, sia Rourke che Sly si sono rovinati pure loro.
    Però MJ da giovane afro americano nel tempo si è "evoluto" in una donna bianca dimezza età...
    Poi può essere anche il più grande benefattore del mondo ma ha lasciato pure qualche debito.
    Bah, avete i paraocchi.
    Vogliamo poi parlare dei suoi figli che suoi non sono??? il cromosoma black è dominante, non possono venire completamente bianchi e biondi, prova del DNA no???
    oppure del bimbo a penzoloni dall'albergo???

dai un minimo di obiettività
    Non voglio smerdarlo ma apprezzando l'artista riconosco i limiti dell'uomo. Mi spiace per lui e per quello che ha sofferto in vita, da bambino e da adulto, ma non intendo trovare giustificazioni o attenuanti a comportamenti gravi.

P.S. il suo funerale è stato uno schifo.
    Schifo la sua famiglia, schifo la strumentalizzazione dei bambini, schifo gli artisti che hanno sfruttato l'occasione per farsi pubblicità, schifo chi fra questi si atteggiava ad amico di MJ senza nemmeno averlo mai conosciuto...
    Schifo la speculazione postuma, vedi agli MTV minchiata awaeds che hanno presentato This is it...
    Ultima modifica di superIII; 19/09/2009 alle 10:55

TCP Rider L'avatar di Supertramp08
    Moto
    Street Triple allblack
    Schifo la sua famiglia, schifo la strumentalizzazione dei bambini, schifo gli artisti che hanno sfruttato l'occasione per farsi pubblicità, schifo chi fra questi si atteggiava ad amico di MJ senza nemmeno averlo mai conosciuto...
    Schifo la speculazione postuma, vedi agli MTV minchiata awaeds che hanno presentato This is it...[/QUOTE]

quoto quanto dici sopra, purtroppo viviamo in un mondo di m... in cui tutto è business e ho avuto anch'io la stessa sensazione guardando il prgramma quella sera. ciao michael, hai provato cambiare il mondo cercando di unire i popoli e ti ringraziamo per questo_
    per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Bah, sia Rourke che Sly si sono rovinati pure loro.
    Però MJ da giovane afro americano nel tempo si è "evoluto" in una donna bianca dimezza età...
    Poi può essere anche il più grande benefattore del mondo ma ha lasciato pure qualche debito.
    Bah, avete i paraocchi.
    Vogliamo poi parlare dei suoi figli che suoi non sono??? il cromosoma black è dominante, non possono venire completamente bianchi e biondi, prova del DNA no???
    oppure del bimbo a penzoloni dall'albergo???

dai un minimo di obiettività
    Non voglio smerdarlo ma apprezzando l'artista riconosco i limiti dell'uomo. Mi spiace per lui e per quello che ha sofferto in vita, da bambino e da adulto, ma non intendo trovare giustificazioni o attenuanti a comportamenti gravi.

Schifo la speculazione postuma, vedi agli MTV minchiata awaeds che hanno presentato This is it...
    Per il discorso della pelle bianca ho già pubblicato un video che evidenzia il problema della vitiligine che affligge MJ da mooooooolto tempo.
    Per tutte le altre cose a cui ti riferisci, ti ricordo che parli di un uomo che ha attrevarsato grossissimi problemi, partendo dall'infanzia negata passando per le false accuse di pedofilia arrivando allo sfruttamento dei suoi "utili" da parte della famiglia(ti ricordo che la prima str***a a prendersela con lui è stata la sorella Latoya, perdonata e finanziata!).
    Ma mi dici come una persona dovrebbe reagire a tutte ste disavventure....non penso esista un manuale che ti dica come comportarti.
    Il funerale è stata l'ennesima offesa della famiglia a sto "bambino", per tutta la vita ha cercato di nascondersi e restare + lontano possibile dai media e loro cosa fanno.....LO DANNO IN PASTO AI MEDIA DI TUTO IL MONDO!
    Secondo me, mi permetto di esser un pizzico presuntuoso, se lui avese potuto decidere sul suo funerale, avrebbe chiesto che questo fosse celebrato in uno spazio gigantesco con accesso libero x tutti e dulcis in fundu avrebbe desiderato che le sue canzoni fossero cantate da tutti, bambini e adulti....insieme ai big che gli sono stati realmente vicini!
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!