Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed non c'è l'ha LUI ................... ma se si è preso la station-bike apposta!!!!
Va bene, l'avete voluto voi... ...chiamo il mio amico yogurt, spezzerà le vostre sottili ossicine, a te e al doc , e giustizia sarà fatta!!!
Originariamente Scritto da allegruz Ciao Petty!! CIAO GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!
Pettinarimoto.it
Vedo la Lady stamane mooooolto in forma, o sbaglio?
Originariamente Scritto da allegruz Vedo la Lady stamane mooooolto in forma, o sbaglio? ..........E' NATA IN FORMA LA LADY!!
Originariamente Scritto da Lady Chocolate ehi sbaglio o ti hanno massacrato un pò ieri???? che cattivi e poco cavallieri questi uomini ciao Bellissima! beh, uno scontro tra titani..... ma oggi e' un altro giorno! Ros(s)ella O Hara
Originariamente Scritto da Black Death e che è un ghetto ???? vedrai domani appena arrivano gli amici degli amici Ghino,Avp,Dott_speed ecc ecc gia mi pregusto tutto in effetti....
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 in effetti.... CIAO AVP! BENVENUTO!!
Originariamente Scritto da 3ros ciao Bellissima! beh, uno scontro tra titani..... ma oggi e' un altro giorno! Ros(s)ella O Hara BENSVEGLIATA ROSS!! TUTTO BENE??
Ciao PettiRatBoss! tutto ben(ino), oggi mi sento un po' meno viper............ buona giornata bello!
Regole del Forum