... di preferire di gran lunga una visita alla prostata eseguita da un tizio con grandi e freddissime dita, piuttosto che avere una pagina su facebook
...Io direi che l'effetto Canalis si fa già sentire, se in passato tanti giocatori hanno concluso ingloriosamante la carriera con lei, non mi pare strano che un tombeur des femmes possa diventare culat...e
Comunque anche io odio FB (oddio, piu' che altro importa sega), pero' non mi sono mai trombato la Canalis.
Quindi tra i due chi ne viene fuori meglio e' sempre Giorgio...
... di preferire di gran lunga una visita alla prostata eseguita da un tizio con grandi e freddissime dita, piuttosto che avere una pagina su facebook
...Io direi che l'effetto Canalis si fa già sentire, se in passato tanti giocatori hanno concluso ingloriosamante la carriera con lei, non mi pare strano che un tombeur des femmes possa diventare culat...e
e un bel sti caz..i?!dove lo lasciamo
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
di sicuro tutti Voi avete avuto solo donne da nobel.........
Originariamente Scritto da roberto70
ma che notizia è.....se domani clooney si alza con la diarrea apriamo un
3D?????
p.s. io la canalis me la farei anche se avesse un quoziente intellettuale pari a meno 1000!
ma che notizia è.....se domani clooney si alza con la diarrea apriamo un
3D?????
p.s. io la canalis me la farei anche se avesse un quoziente intellettuale pari a meno 1000!
Quoto,quoto e riquoto...........................................
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico