scusa un'attimo,ma tu mi vuoi mettere a paragone un'operaio che si fa un paio d'ore in nero con gli EVASORI TOTALI che ci sono purtroppo nel nostro paese,non c'è storia,chi ha i soldi all'estero non sono i dipendenti dal doppio lavoro(che ammazzerei) o quelli che si fanno pagare lo straordinario in nero,ma sono imprenditori e liberi professionisti che evadono il fisco x tanti tanti soldi e ce la mettono di dietro,sono quei dentisti che dichiarano 20 mila€ all'anno ma li vedi in giro con il cayenne da 80 e il barcone da 100 ma lo stato ha gli occhi bendati e non si pone domande
perchè se fa 2+2 ci arriva anche uno stupido a capire che in individui cosi c'è qualcosa che non va![]()
io nn ho mai rispettato neanche me stesso.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
prova a sentire 2 utenti qua del forum (guardia di finanza) che ti potranno confermare come un sacco di controlli in azienda danno come evasione fiscale il dipendente con straordinari in nero.
fai 30 dipendenti in un'azienda media che fanno 2 ore al giorno di nero, sono 60ore al giorno, x 300gg sono 18.000ore nn tassate.
fate i calcoli...
Ostellino dice bene :nella nostra situazione per come vengono spesi i soldi il solo modo di sconfiggere la CASTA a me pare non rimanga che la rivolta fiscale
domanda : ma l'evasione è poi tutto questo crimine che si vuole far credere?
a beh allora..... ognuno fa come gli torna meglio mi piace!
quasi quasi sarebbe meglio avere le leggi ad personam
ehm il dipendente si fa gli straordinari in nero da solo e se li paga?
o l'azienda gli fa comodo con la connivenza del lavoratore?![]()
Ultima modifica di D74; 23/09/2009 alle 11:41 Motivo: UnionePost automatica
Si è un bel CRIMINE avallato dallo Stato, quando chi commrcia in armi e droga portando milioni di Euro fuori, li riporta dentro pagando una piccolezza, col risultato che non gli serve nemmeno più "lavarli" nella legge c'è molto altro , praticamente la segretezza dell'evasore e la partenza da zero senza sapere da cosa provengono quei soldi e tante altre nefandezze.
Che Berlusca e/o suo stretto sodale abbia qualche montagna di Soldi da far rientrare , decontaminandoli?
LO ha dimostrato è capacissimo di tutto e in barba a tutti, anche a quelli che gli credono.