Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 ce li hai i peperoncini rossi tondi piccanti ripieni col tonno e i capperiiiii??? se si prendo 100 euri solo di quelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si ce li ho Originariamente Scritto da Silvan Bella davvero....la maglia prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Originariamente Scritto da Lady veRSys e vaiiiiiiiiiiiii giuli...........ottima la maglia mai che aprisse un topic in onore delle sue amiche.......sempre uomini !!! hahahahahahahaahahahahahhahahah cosa ho fatto??? anzi...cosa non ho fatto???? Originariamente Scritto da bastamoto oooooohh finalmente dei ringraziamenti io ringrazio sempre...anche troppo
Originariamente Scritto da giulianaspeed prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr c'è anche un bel sorriso... Originariamente Scritto da giulianaspeed io ringrazio sempre...anche troppo mi sa che non hai afferrato ciò che intendeva Bastamoto
Ultima modifica di Silvan; 18/09/2009 alle 15:16 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Silvan c'è anche un bel sorriso... mi sa che non hai afferrato ciò che intendeva Bastamoto dici che ringrazio troppo????
Originariamente Scritto da giulianaspeed dici che ringrazio troppo???? No, fai bene ad essere gentile e b(u)ona d'animo...ma mi sa proprio che non hai capito
Regole del Forum