Bene, anzi benissimo!
ma anche a me non tranquillizza molto la "promessa"...finchè non vedo non credo!![]()
Bene, anzi benissimo!
ma anche a me non tranquillizza molto la "promessa"...finchè non vedo non credo!![]()
speriamo bene!
mi chiedo se quella in foto sia la nuova o la vecchia barriera.....
se fosse la nuova allora non abbiamo risolto molto....
________________________________________
fai quello che puoi, dove sei, con quello che hai
ok! ma uno dei problemi per i motociclisti erano i paletti accuminati che mantenevano i guardrail. Come vedi dalla foto non sono stati ne modificati, ne abbassati al di sotto della barriera frontale.... bha'!
________________________________________
fai quello che puoi, dove sei, con quello che hai
la soluzione nn arrivacon i guard rail.bisognerebbe sistemare questi campi da cross che chiamiamo strade italiane,pulirle dire a qurgli animali che fanno i lavori in mezzo alla strada se gentilmente le puliscono invece di lasciare pietrisco e sassolini oqualsiasi altra schifezza che lasciano di slito e soprattutto dare meno patenti a gente che nn sa nanche quali sono i pedali della macchina..dio che cani di automobilisti che abbiamo in italia. comunque sia, ben vengano sti affari.
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
...e intanto sulla cisa (nella prima parte appena dopo fornovo) hanno appena finito di installare dei bellissimi guard-rail in legno... con i pali di sostegno in ferro ... a VISTA!!!
............BRRRR...........
ciao
Norman
Bene, speriamo comunque di non doverli mai usare![]()