Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 sai come la penso sui soldi investiti nel calcio..... per me sono soldi buttati nel cesso. Sono d'accordo con te! Originariamente Scritto da Biondo78 Sono d'accordo con te.pero' vedi,purtroppo molti non avendola una per la propria citta',non si rendono conto. Figurati...il mio intervento non era a criticare il tuo, solo rispondevo a D74. Sono convinto che i Viola siano una gran tifoseria!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Sono d'accordo con te! Figurati...il mio intervento non era a criticare il tuo, solo rispondevo a D74. Sono convinto che i Viola siano una gran tifoseria! Lo so' perfettamente,neanche il mio era riferito a te!!
Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande,che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!!!
Originariamente Scritto da yatta Della Valle vi ha lasciato a..........piedi...................forte e vi ha fatto le scarpe
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky e vi ha fatto le scarpe
Originariamente Scritto da noris Và tutto a puttane? vuoi dire che la prende il Berlusca??????
Originariamente Scritto da fitzcarraldo vuoi dire che la prende il Berlusca?????? [
Originariamente Scritto da fitzcarraldo vuoi dire che la prende il Berlusca?????? mica male l'idea dei bordelli di stato per rilanciare l'economia
Regole del Forum