madoooooooo ancora un mese di ansia !!!!

madoooooooo ancora un mese di ansia !!!!
complimenti!! vivrò la tua stessa attesa a gennaio 2010.... quindi seguo volentieri questo dibattito![]()
Ragazzi com'è dura l attesa
la moto c'è ma è il kit depo che non arriva...e pensare che sparirà presto![]()

........ occhi al portafoglio durante questa lunga attesa ............ è dura resistere alle tentazioni di "acquisto accessori" per la tua futura street........... complimenti per l'acquisto![]()
Guarda io l'ho ritirata venerdi e ci ho già fatto 500 km....non posso dire che hai fatto una scelta eccezzionale...io ne sono innamorato perso...![]()

la mia è gia in garageeeeeeeeee gne gne gne gneeeeeeeee
scherzo.
azz, un mese è dura però.
ricordo, che quando ancora non era a casa, avevo gia comprato un paio di cosette da montare...portatarga frecce paraserbatoio etc etc![]()

S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!

Arrivato venerdì, 10 min. fa mi ha chiamato per dirmi che c'è la targa, domani anche se a rischio annegamento vado a prenderla!!!!!
Mi porterò il boccaglio...
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!