Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Brando
Darko
Dock
Black
Originariamente Scritto da Black Death Naturalmente Black altrimenti Mario Black, non sto a dirtelo vero lo sai .... Originariamente Scritto da AVP191 ...ma al trio manca Bertoldo!!! Leggi meglio, invece di scrivere a raffica !!!! L'aveva detto Black B
Originariamente Scritto da black bomber abbiamo la bella (nail ) abbiamo un valido e fedele cane (bertoldo) abbiamo un rompicogl*****ni (cagasenno) un trio da paura Attento, valuta bene su chi è il romico***ni Tu non sai cosa si nasconde dietro una bellezza.....
Originariamente Scritto da Ghino Attento, valuta bene su chi è il romico***ni Tu non sai cosa si nasconde dietro una bellezza..... dietro la bellezza si cela la certezza della pena
Originariamente Scritto da Ghino Leggi meglio, invece di scrivere a raffica !!!! L'aveva detto Black B Lo so........
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Ghino Attento, valuta bene su chi è il romico***ni Tu non sai cosa si nasconde dietro una bellezza..... beh..almeno..questa possibilità... non riguarda te stesso..nom è un tuo problema
Originariamente Scritto da AVP191 Lo so........ guarda che se non tieni il tempo s'incomincia a scalarti i caschetti
Originariamente Scritto da black bomber guarda che se non tieni il tempo s'incomincia a scalarti i caschetti i caschetti..no! toglietemi tutto, ma non i miei....
Originariamente Scritto da black bomber dietro la bellezza si cela la certezza della pena CHE DIO TE NE RENDA MERITO!!!!!!!
Originariamente Scritto da AVP191 i caschetti..no! toglietemi tutto, ma non i miei.... hai fatto caso al mio contatore non me ne ero accorto neanche io ti sono alle costole mocciosetto ti moccico un'orecchio gnam
Originariamente Scritto da Nail13 CHE DIO TE NE RENDA MERITO!!!!!!! mi sa che non hai capito neanche questa battuta..eh nail??? guarda che BB sta dicendo che..bella sì..ma poi...caxx amari...quinidi.....
Regole del Forum