tornando al topic, penso (anche se non l'ho mai provata[ho guidato un'r1]) che l'fz1 se guidata in modo cattivo tirando bene le marce sia + veloce dello speed triple per via di un motorone 4cilindri poderosissimo, ma io la moto l'ho acquistata per andare prevalentemente su strada e per fare km e per questo motivo penso che il 3 cilindri sia la miglior soluzione per il quotidiano, poi questa moto non disdegna nemmeno le tiratone, anzi !!
poi se parliamo di fascino e particolarità l'fz1 è improponibile, è la solita moto jappo plasticosa, a me sembra un giocattolo, il faro anteriore sembra uscito da un designer delle peg perego, come linea l'fz1 la preferivo stile fz6 maggiorata.
sarò di parte ,la speed è più bella e fascinosa,il manico vale più della moto,la fz1 tra un anna sarà già vecchia e ci sarà la fz2.......
mi tengo la speed !!
ahahahaha avete visto la cbr600 nuova??? è una copia schifosa della r6 di quest'anno...sti jappo non sanno + cosa inventare...
Però neanchè Triumph ha brillato quanto ad originalità nel design del 675![]()
Anche lei un po troppo r6- cbr.
Con questo dico solo che le supersport 600 si assomigliano un pò troppo tra loro.La linea più originale tra le 600, per me, è quella della suzuki gsxr.
Odiatemi pure![]()
Che ci posso fare se sono un legno storto![]()
ma come dovete fare co sti jappo???
Facciamo che mettete tutti i jappo del forun nel famoso girone dei bannati e li ci relegate finchè non saremo più trattabili!![]()
![]()
![]()
la gsx + bella è la 1000...senza dubbio.sarà perchè la honda mi sta sulle pale...boh?