ma cosa dico???? prova a chiedere ai piloti e poi ne riparliamo....guarda che non lo dico io ma i piloti professionnisti....io sto parlando di piloti no di gente che come te e me va in pista una volta ogni tanto..
ma cosa dico???? prova a chiedere ai piloti e poi ne riparliamo....guarda che non lo dico io ma i piloti professionnisti....io sto parlando di piloti no di gente che come te e me va in pista una volta ogni tanto..
forse non conosci come me piloti professionisti...e ti assicuro che loro parlano + di andare forte in curva che in rettilineo soprattutto se la moto è carente in velocità lì si fa il tempo...
e credo che la mia sia una massima io non parlo mai a vanvera...
mi sa che sei tu che non hai capito....il tempo non si fa in curva , il tempo in curva lo fanno i dilettanti non i piloti....
se noti ciò che ha detto il boss ho ragione io...![]()
+ esci veloce da una curva + sei veloce...se non fai la curva al top non fai il tempo...![]()
è come fare un castello senza fondamenta
dovresti informarti di più...prova a chiedere a gattoteppista (il pilota vero del forum ) oppure ad altri bravi piloti del forum....e vedrai se il tempo si fa in curva..
allora tu puoi solo fare gare di dragster...buon divertimento.
spiegami perchè fogarty quando ha vinto il mondiale ci è riuscito con la 916 che era un chiodo vicino la honda rc45 di slight...perchè in curva era + veloce e di conseguenza anadava forte abbastanza anche sul rettilineo...mentre slight aveva un missile in rettilineo e un chiodo in curva
vabbè dai lascio perdere..tu continua ad andare forte in curva poi quando incontri un pilota che ti stacca metri avanti e se ne va..ne riparliamo..
tu guardi troppi gran premi in tv...dovresti andare più in pista ...con la tua moto e poi ne riaparliamo...
Credo che il tempo si faccia sia in rettilineo che in curva: se curvi piu veloce e sei piu veloce in rettilineo di conseguenza giri in meno tempo, mi pare logico.
Guarda Vale per esempio che in rettilineo è di solito 4-5 km/h piu lento delle Honda, arriva primo lo stesso, si vede che curva piu forte: infatti la maggior parte dei sorpassi li fa in staccata, ma dopo la curva se li tiene dietro lo stesso, credo perchè non gli lascia strada e anche perchè in curva va di piu.
Ripeto, è una mia opinione e NON sono un pilota, posso tranquillamente dire una ca**ata.
PS non c'è però bisogno di litigare, avete opinioni diverse, punto e basta. Fino a che non arriva un esperto e ci spiega la situazione nessuno saprà chi ha ragione.