Non sai quanto ti quoto! la honda non la posso sopportare!!la gsx + bella è la 1000...senza dubbio.sarà perchè la honda mi sta sulle pale...boh?
Ma dal girone in cui ci esilierete la guerra santa proclameremoOttima idea!!! Boss pensaci tu!!!![]()
I![]()
![]()

Non sai quanto ti quoto! la honda non la posso sopportare!!la gsx + bella è la 1000...senza dubbio.sarà perchè la honda mi sta sulle pale...boh?
Ma dal girone in cui ci esilierete la guerra santa proclameremoOttima idea!!! Boss pensaci tu!!!![]()
I![]()
![]()
Ciao raga, ho un'amico che acquisto l'FZ1 perche costava 1000 euro meno della speed 05 (detto da lui)e si fece impressionare da 150CV. ok a 8900 giri ci sono 150 CV, che poi ai banchi prova delle riviste specializzate ne sono 125-127 alla ruota, mentre la speed alla ruota 113, quindi non sono piu 20 i CV di differenza ma molto meno. Ok nel rettilineo la FZ1 fara 5-6 Km/h in piu, scusate ma siete mai andati a 240 con una naked, c'è vi sembra sensato? tra 240 e 245 bo cmq si è piu veloce. Avete notato che la FZ1 esce con pompa pinze assiali e tubazioni in gomma? Ok si vanno bene, ma oramai sono soluzioni adottate solo sui cinquantini. Havete notato che la Fz1 non da la possibilità di regolare la distanza della leva frizione? Havete notato che la FZ1 HA IL MONO POSTERIORE CON SOLO 2 REGOLAZIONI tipo scooterone di mio padre???!!!! che non ha la bombola di gas al mono, che le pedaliere toccano come una Harley che ha lo scarico come un burgmann che non si sente quando passa, CHE NON S'IMPENNA CHE NON SGOMMA (l'abbiamo provata in 4-5 persone nessuno c'è riuscito a farla alzare), che tira dai 7000, a 8000 na belva e a 11000 si deve cambia marcia?! Havete notato che le speed 05 a 3000 s'impennano anche montando le pessime pilot power? Allora se avete notato tutto... ogni parola scritta non ha piu senso. La FZ1 è na bella moto, ma considerando che le nostre moto naked si guidano nel 99,9% su strada , bhe la Fz1 su strada deve passa lontano. in pista secondo e va meglio, ma in pista c'andrei con un 4 cilindri smostrato da 180 CV, a Campo Imperatore vado con la speed e su quei passi l'unica a spaventarmi è la Tuono 1000. Ciao raga
Ultima modifica di MDB; 26/10/2006 alle 19:19


Ciao sono il tuo vicino di casa....ho comprato da poco la nuova speed 1150 2008 e devo dire che avevi ragione....la speed 1150 e decisamente megliore in tutto e per tutto alla Fz1...gomme tenuta feeelling motore trazione freni ....e bla bla bla bla bla...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA LASCIALI PARLARE E NON BADAR DEL LORO DIRE.......son Grulli![]()
![]()
grullacci da BAR.....
Saluti da Marte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda Marco, è gente omologata, come le loro moto, non me ne vogliano chi ha le jap, li sento sempre disprezzare le guzzi, Benelli, ducati, Harley, Triumph, perche le loro moto sono affidabili, c'è veramente sono avvilenti, stanno solo a pensa ai cavalli, cavalli, cavalli, ma la qualita di si cavalli? Guarda la cosa che mi dispiace che ho dovuto far boccuccio fino a quando ho fatto la modifica ai pistoncini, ma quella è colpa della triumph, perche la ci stava d'obbligo un richiamo ufficiale. Cmq la gente con l'Fz1 lo sanno, lo sanno, solo che non ammettono ovvio, li vedo e li sento sfrizionare mentre cercano di far alzare la moto. Dai raga veramente, quel mio amico ha messo lo scarico aperto akrapovic, il pignone la moto non gli si alza, c'è ma roba da matti, non sto inventando nulla, lo dicono anche i miei amici con altre moto, cbr, Tuono 1000, Rsv 1000, ecc ecc, tutti hanno opinioni pessime sulle prestazioni di quella moto.
fz1 una moto fatta per impressionare con i suoi numeri,per me una moto carina e niente di più.....
Si ti do ragione, il fatto seccante è che è vero che non si deve stereotipare, ma a me disturba il fatto che sono i primi ad offendere e denigrare le altre marche, come Triumph, Guzzi, Harley, Benelli ecc ecc,marchi che hanno storia infinita alle spalle, il dibattito è sempre ben accetto, il disprezzo è un altra cosa.