Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 98 di 98

Discussione: Speed vs Yamaha FZ1

Nuovo TCP Rider L'avatar di bruciasemafori
    Moto
    Kawasaki ZRX 1200 R
    Citazione Originariamente Scritto da superspeed Visualizza Messaggio
    DEI JAPPI MI PIACE CHE FANNO DELLE BUONE MOTO A DEI PREZZI ACCETTABILI,SOLO QUESTO,POI ORIGINALITà E FASCINO NN SANNO COSA SIANO.............

Eh già in quanto a originalità e fascino le japp sono carenti ma c'è qualche eccezione che io e lupo canuto bel sappiamo.......
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

R.A.T. Pack Leader Palermo L'avatar di babyspeed
    Moto
    speed 1050 Nuclear red.. sciccosissima e vespa PX 150
    ancora sta storia con l'fz1...........non ne vale manco il confronto la tipologia di moto è una agli antipodi dell'altra.......ma quale fz e fz..........

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    Citazione Originariamente Scritto da bruciasemafori Visualizza Messaggio
    Eh già in quanto a originalità e fascino le japp sono carenti ma c'è qualche eccezione che io e lupo canuto bel sappiamo.......
    hai perfettamente ragione, ho visto quella di Lupocanuto dal vivo e devo dire che è proprio una bella moto

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    Citazione Originariamente Scritto da bruciasemafori Visualizza Messaggio
    quoto!!

pipes
    Ospite
    Riporto per confronto cosa dicono sul forum fazeritalia dei motori della triumph.

http://www.fazeritalia.it/fazerforum...ighlight=speed

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Bruciasemafori:
    Come non quotarti
    Peccato che siamo così pochi però
    Totino:
    hai perfettamente ragione, ho visto quella di Lupocanuto dal vivo e devo dire che è proprio una bella moto
    Grazie caro, domenica n'addivittemu...le stigghiole!!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Rgazzi che pippa. Esco con degli amici. Tutti rigorosamente giapponesini Honda carenati dai 600 cc in sù a parte uno con il cancellet...ops...scusate con il Kawasaki. Tra loro c'era anche un ragazzo con la FZ1. Aaaa...finalmente mi si prospetta un confronto diretto. Sai com'è..in tutti questi mesi mi sono chiesto.....ma stà FZ1 da 150 cv che tutti nè parlano ( non quà fortunatamente) ma come sarà...booo...vediamo un pò.
    Beh...iniziamo...passeggiatina rigorosa preriscaldo gomme testa e pompa.
    Vado al dunque... iniziamo i misti....ad ogni curva ero costretto a frenare onde evitare di montargli addosso. La mia era già in coppia pronta a salirgli di sopra...la sua ancora doveva trovare la prima di coppia. Morale della favola.....nei misti non c'è confronto. Mi dovessero cascare le palline se dico una cacchiata.
    A fine giro...parlando un pò in generale di moto ecc....si confida dicendomi che quella moto non è per niente divertente perchè è innoqua ai bassi e diventa incontrollabile agli alti. Più semplicemte...ai bassi un cinquantino modificato gli fà il kulo a striscie e dai 10.000 in sù entra una botta di coppia che la moto diventa incontrollabile.
    In poche parole...erogazione pessima. Agnello ai bassi...leone tutto di un botto oltre i 10.000. Basta pensare che la prima gli arriva a 140 km/h.
    Sono tornato a casa più carico di prima. Il mio mostricciattolo se l'è portata bene anche questa volta.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Rgazzi che pippa. Esco con degli amici. Tutti rigorosamente giapponesini Honda carenati dai 600 cc in sù a parte uno con il cancellet...ops...scusate con il Kawasaki. Tra loro c'era anche un ragazzo con la FZ1. Aaaa...finalmente mi si prospetta un confronto diretto. Sai com'è..in tutti questi mesi mi sono chiesto.....ma stà FZ1 da 150 cv che tutti nè parlano ( non quà fortunatamente) ma come sarà...booo...vediamo un pò.
    Beh...iniziamo...passeggiatina rigorosa preriscaldo gomme testa e pompa.
    Vado al dunque... iniziamo i misti....ad ogni curva ero costretto a frenare onde evitare di montargli addosso. La mia era già in coppia pronta a salirgli di sopra...la sua ancora doveva trovare la prima di coppia. Morale della favola.....nei misti non c'è confronto. Mi dovessero cascare le palline se dico una cacchiata.
    A fine giro...parlando un pò in generale di moto ecc....si confida dicendomi che quella moto non è per niente divertente perchè è innoqua ai bassi e diventa incontrollabile agli alti. Più semplicemte...ai bassi un cinquantino modificato gli fà il kulo a striscie e dai 10.000 in sù entra una botta di coppia che la moto diventa incontrollabile.
    In poche parole...erogazione pessima. Agnello ai bassi...leone tutto di un botto oltre i 10.000. Basta pensare che la prima gli arriva a 140 km/h.
    Sono tornato a casa più carico di prima. Il mio mostricciattolo se l'è portata bene anche questa volta.
    L'umiltà paga!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910