bello...per i miei gusti meglio se non c'era il verde,cmq ottimo acquisto![]()
Molto bello complimenti.................lo stile è quello che piace a me , grafiga un po vintege e pochi colori,
Ottima scelta e mi sembra ad un buon prezzo
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico
everts pure cosi era carino
cmq secondo me hai fatto un ottimo acquisto ad un buon prezzo
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
se nn erro anche tu hai uno shark, giusto??
xke'..cos'hai contro il verde??
...ma GRAFIGA e' un neologismo x dire che e' una GRAN - FIGATA?
SI..IL PREZZO E' OTTIMO...QUI IN NEGOZIO SI TROVA SUI 480-500 euro..ma nn con questa grafiga
ma considera che dagli states l'avrei potuto prendere x 280 euro....solo che essendo omologati anche DOT/SNELL, pesano 200 gr in piu'....e poi se alla dogana me lo controllavano il risparmio sarebbe stato esiguo...
cosi' ho deciso di prenderlo in europa e piu' leggero..senza sorprese
cmq mi dovete spiegare xke' se e' omologato SNELL debba pesare di piu'....cazzo, se e' snell e' snello!! e chi e' snello pesa poco...
lo so....e' proprio bella la grafiga![]()
ma il fatto e' che:
nessuna delle due c'entra un cazzo con i colori della mia moto o dell'abbigliamento oppure col fatto che la moto e' inglese etc..e allora x dare un senso al tutto me lo sono preso coi colori italiani..cosi' se mi chiedono posso dire di averlo preso x quello(anche se mi vergogno di essere italiano spesso)
fanculo
beccati questa
![]()
Ultima modifica di everts76™; 19/09/2009 alle 12:26 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
sei più bellino senza casco!
bella la grafica italian style![]()