parliamo spesso dei nostri lavori,ma sul posto come vi ci trovate?
personalmente io lavoro in una piccola azienda e nel piccolo si sà ti fai un bel mazzo,però tutto sommato ho un discreto rapporto con i miei principali
parliamo spesso dei nostri lavori,ma sul posto come vi ci trovate?
personalmente io lavoro in una piccola azienda e nel piccolo si sà ti fai un bel mazzo,però tutto sommato ho un discreto rapporto con i miei principali
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
ultimamante è migliorato,speriamo che duri...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Io lavoro in una grande azienda come retribuzione non mi posso assolutamente lamentare, ho ottimi rapporti con i miei colleghi, con i capi così e così essendo rappresentante sindacale, ma se fosse per me li manderei tutti a cagare se non prorpio affanc......o dal primo all'ultimo![]()
Ultima modifica di flaga; 19/09/2009 alle 07:30
Quoto tutti
non mi lamento Dai!!!!!!!
il mio Principale,cioe' IO, e' molto permissivO![]()
ciao
io sono molto fortunato
lavoro in una piccola ma combattiva azienda ed i datori di lavoro sono persone serie e per bene, oltre che in gamba (ed Alpini e del Toro e motociclisti)
c'è il momento per ridere e scherzare e c'è il momento per essere seri e tirare diritto poderosamente; ognuno sa quello che deve fare, qual è il proprio compito e come deve svolgerlo; se si compie il proprio dovere con impegno e determinazione tutto fila sempre liscio
è importante capire che tutti si deve tirare la carretta dalla stessa parte e che il lavoro fatto seriamente di ognuno serve affinchè gli altri possano fare bene e seriamente il loro; specie se si è in una piccola azienda dove il contributo di ognuno è molto importante
l'atmosfera è ottima (ovviamente i problemi ci sono come in tutte le comunità umane e come in tutti i settori della vita e quindi anche del lavoro) ma c'è anche la volontà arcigna di risolverli e quindi meglio di così non potrei davvero sperare
ettore
Ultima modifica di ett69; 19/09/2009 alle 14:36
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
salvo che non litighiamo... sono tutte risate!!!![]()