devo prendere la chiave a tazza per filtro olio speed 06 chi mi sa dire la misura giusta grazie
devo prendere la chiave a tazza per filtro olio speed 06 chi mi sa dire la misura giusta grazie
SE vuoi evitare di comprarla: infili un cacciavite piatto (stile coltellata) nel filtro, poi usi questa leva per farlo ruotare e svitarlo. Per riavvitare quello nuovo lo fai a mano e non stringere troppo!
ok si buca facilmente?
Ciàpa qua....
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

non ce la fai...a meno che non smonti i collettori o infili il cacciavite di sbiegoil filtro è incassato..
parlo per esperienza personale,prova a svitarlo a mano o al limite con un pappagallo..e più molle di quel che pensi.Per riavvitarlo fai a mano come suggerisce giustamente Michele![]()

è incassato nella coppa dell'olio per tre lati,sul quarto passa il collettore
quando ho cambiato il filtro anche io pensavo che servisse la coppa e me la feci prestare dal mio ricambista...ma una volta li mi son reso conto che era davvero molle il filtro e che ce l'avrei fatta anche con un pappagallo se non direttamente a mani nude![]()