Originariamente Scritto da
blackhound
a gentile richiesta ( di Ale 72 che vuole farsi 2 risate) report mugello 6.8.09:
arrivo con le gomme finite, il mio mecca è in ferie ma tanto il gommista al Mugello c'è sempre... e invece stavolta no!
terza giornata in pista con le michelin power one...
a sorpresa sono presenti Jack 675 ( un uomo, un mito ) che fa il corso intermedio e Stefano ( terzo pilota endurance Parma, troppo serio per cazzeggiare nel forum) che fa il corso racing; io faccio il corso training,ovvero prove libere con tacito divieto di rompere il c*** agli istruttori.
Morale: con gomme finite best lap 2.15.9, "passo" sui 18-20, ma c'è chi fa anche peggio di me....a quel ritmo (?) le gomme tengono ancora, e le trovo eccellenti alle Biondetti, al cambio di direzione sono impeccabili. Alla quarta entrata in pista mi segnalano con un bel virgolone che i canditi sono finiti, e stop. Credo proprio che le rimonterò.
note negative:di motore la mia moto ( scarico filtro e centralina) va come andava la mia 06 standard, mai + di 13300 giri indicati in sesta qundo quella di Ale arriva al limitatore...come se non avessi abbastanza handicap di mio!
Ma torniamo alla misteriosa malattia che preoccupa più dell'influenza suina: la terribile michelite!
tutti coloro che entrano a contatto in pista con Michele 0105 ne hanno subito le nefaste conseguenze: Jack, duro uomo del sud, se l'è cavata con uno scarico completo + corso di guida, ma il povero Stefano, che è stato a contatto con "l'untore" per tutta l'endurance, è gravissimo.
Mi era venuto qualche sospetto quando dopo la gara ha telefonato in Ducati per chiedere se c'era una 1198 F09 in pronta consegna;avuto risposta negativa, nell'arco di tempo dal 12.7 al 6.8 Stefano ha comperato la day 675 09 ad uso esclusivo pista, ha fatto il corso intermedio a Imola e il racing al Mugello, non si ferma più, gli istruttori volevano mettergli la camicia di forza!
A fine giornata è passato anche Kimik, un pazzo che ha una moto perfetta (CBR 600) e vuole la Daytona; anche lui contagiato da Michele?
P.S. : ho scritto questa montagna di boiate perchè è una settimana che sono senza moto

; adesso arriva l'infermiere con il tavor da 1 kg. e mi calmo!