gią son incazz perchč prendono poco, ci manca pure che li tirino x il culo con aumenti ridicoli..a sto punto lasciate tutto come sta anzichč gettar benza sul fuoco (con quello che costa)
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
e ringrazino e stiano pure zitti.
fermo restando che apprezzo il valore del lavoro che svolgono vorrei invitare i tanti benpensanti di questo paese a farsi un giretto nell'interland della capitale italiana dell'auto e della metalmeccanica.
qui' sono finiti in mezzo a una strada decine di migliaia di lavoratori e le aziende che chiudono ogni giorno sono cosi' tante che ce' la coda in tribunale a depositare i registri.
oggi come oggi i dipendenti statali farebbero meglio a lavorare con maggiore responsabilita' e lamentarsi di meno.
40 euro in piu'??
prendere e dire grazie paese.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni č possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profonditą degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
mi dispiace Toni ma il tuo ragionamento é un ragionamento al ribasso. Se domani ci fosse una categoria ancora pił maltrattata dei metalmeccanici, al momento del rinnovo del loro contratto, si farebbe riferimento a quet'ultima. Cosģ facendo si continuerą a far pagare gli errori dei potenti alla povera gente. Credo sia arrivata l'ora, anche se l'ora é sempre stata, di far pagare ai colpevoli e non ai deboli.
Le verre est un liquide lent
in parte hai ragione.
Se le aziende in italia chiudono evidentemente hanno la possibilitą di incrementare i loro guadagni trasferendosi all'estero... di certo non č colpa degli italiani.
Gli statali cercano di lavorare, ma se l'amm.ne pubblica non da loro i mezzi come fanno?