Lo so lo so......non e' colpa di voi rappresentanti ma della dirigenza che nadrebbe cambiata tutta e allora magari si potrebbe fare ancora qualcosa di sinistra....infatti non per niente pure il pd e' in crisi...i lavoratori non si identificano piu' in quel partito di paraculi.....![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
dille pure ----- io non voglio sminuire le colpe dei sindacati, ci mancherebbe, é che quelli che tu consideri dei buoni e capaci lavoratori sono quelli che non solo hanno creato la crisi che stiamo vivendo, ma perdipiù non hanno lasciato nulla a questa società ..... degli emeriti farabutti che se la caveranno solo perché non hanno l'aria di un barbone ....
beata formalità (del cazzo - dico io)
così va meglio ..... si sta parlando di colpe sindacali ... la colpa di non saper tenere testa ai farabutti e di tirare a campare ..... a discapito di chi lavora ......
non hanno il coraggio di andare contro ai banchieri ..... alle multinazionali che portano il lavoro in paesi dove sottopagano e non hanno norme, ne di sicurezza ne tanto meno ecologiche .............. e a mangiare sono sempre gli stessi ..... e ad essere criticati anche ----- meglio una guerra tra poveri che lottare contro il potere, contro i potenti .... ci si sente grandi .... un po' come sculacciare un bambino (ed é quel che fa il Brunetta, il grande Brunetta) .......... tirarsi addosso le ire di qualche straccione non é così male ....... farabutti!!!
Ultima modifica di natan; 20/09/2009 alle 17:39 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Raga,nella mia azienda,che non vi dico quanto è grossa e quanti dirigenti ha,a due miei colleghi ha fatto recapitare una busta con un bell'aumento di 45 € lordi,e questi sono due che fanno le 10 di sera in ufficio...se la danno a me gliela tiro in faccia.![]()
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
Allora, diciamo che io non ho nessuna tutela di nessun tipo, lavoro autonomamente nel senso che sono liberodi farlo anche per 14 ore al giorno. La paga non cambia e anzi, per 2.000 euro al mese netti, magari per 13 o 14 volte all'anno e con un mese di ferie, cambierei IMMEDIATAMENTE lavoro. Peccato solo che alla mia età non sarei ammesso ai concorsi, altrimenti lo prenderei io immediatamente, il posto dello schizzinoso che rifiuta 480 euro all'anno di aumento, anche se lordo.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Come no, ma non devi considerare solo i soldi, accetteresti per esempio di esser trasferito in sicilia a tempo indeterminato?
Di lavorare notti, domeniche e festivi?
Di rischiare l'aids se incontri il tipo sbagliato?
Di passare le sere d'inverno fuori dal cancello di uno stadio senza nemmeno una panchina per sederti?
E potrei continuare all'infinito senza nemmeno citare i casi estremi...
Ma 2000 euro al mese li prende forse un funzionario!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma la truppa... non ci arriva nemmeno con gli straordinari!!!!!!!!!!
CI sono troppe responsabilità e i rischi che questo lavoro comporta sono altissimi. DA un momento all'altro potrebbe cambiarti la tua vita. Se sbagli un semplice atto non hai una tutela legale, e vai a finire tu come imputato.
Ieri c'è stato un programma a rai3 "presa diretta" che ha parlato della sicurezza in Italia, nella fattispecie della Polizia.
Bene con tutti i tagli ecc.ecc.. ci stanno prendendo in giro a tutti... I 40 euro medi lordi non servono nemmeno a coprire l'inflazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di SpeedyFra; 21/09/2009 alle 18:40
Ho fatto anch'io, nel mio piccolo, il lavoro autonomo, l'imprenditore e ti posso assicurare che se non fosse che io gli aumenti li davo sulla base del bisogno, e non su quella fittizia dei contratti collettivi nazionali, probabilmente mi sarei fatto anche dei soldi. Ma lasciamo perdere, perché ho visto gente con ville e auto da sballo a fare il tuo ragionamento, a piangere perché non avevano la sicurezza che ha l'operaio, fosse anche quella di prendere 800€ al mese .... ma poi!
Queste si che sono lamentele che non tengono conto della realtà, non quelle portate avanti di chi tira la fine del mese con fatica e sacrificio ....![]()
Le verre est un liquide lent