Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 88

Discussione: Poliziotti e carabinieri, altolà a Brunetta.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Kratos Visualizza Messaggio
    Comunista!!!!
    "la sinistra muoia ammazzata" + "elite di merda" ha dichiarato, però rai 1 ha censurato queste frasucce del buon ministro,
    la libertà di stampa...........avercela

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Loro non sono dei santi ma sanno fare bene il loro mestiere e se fossi dalla loro parte farei cosi pure io .....sono i sindacati che non sanno piu' fare bene il loro mestiere per non dire di peggio....e non tutelano piu' i diritti dei lavoratori......praticamente sono...non farmi dire cose che non vanno dette....perche' anche se vere e sacrosante possono dare molto fastidio....
    Quoto quello che dici e ti parla uno che fa il rappresentante sindacale, e mi rendo conto di avere "come si dice" le mani legate.....colpa comunque anche dei lavoratori
    Quoto tutti

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Quoto quello che dici e ti parla uno che fa il rappresentante sindacale, e mi rendo conto di avere "come si dice" le mani legate.....colpa comunque anche dei lavoratori
    Lo so lo so......non e' colpa di voi rappresentanti ma della dirigenza che nadrebbe cambiata tutta e allora magari si potrebbe fare ancora qualcosa di sinistra....infatti non per niente pure il pd e' in crisi...i lavoratori non si identificano piu' in quel partito di paraculi.....
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Loro non sono dei santi ma sanno fare bene il loro mestiere e se fossi dalla loro parte farei cosi pure io .....sono i sindacati che non sanno piu' fare bene il loro mestiere per non dire di peggio....e non tutelano piu' i diritti dei lavoratori......praticamente sono...non farmi dire cose che non vanno dette....perche' anche se vere e sacrosante possono dare molto fastidio....
    dille pure ----- io non voglio sminuire le colpe dei sindacati, ci mancherebbe, é che quelli che tu consideri dei buoni e capaci lavoratori sono quelli che non solo hanno creato la crisi che stiamo vivendo, ma perdipiù non hanno lasciato nulla a questa società ..... degli emeriti farabutti che se la caveranno solo perché non hanno l'aria di un barbone ....

beata formalità (del cazzo - dico io)

Lo so lo so......non e' colpa di voi rappresentanti ma della dirigenza che nadrebbe cambiata tutta e allora magari si potrebbe fare ancora qualcosa di sinistra....infatti non per niente pure il pd e' in crisi...i lavoratori non si identificano piu' in quel partito di paraculi.....
    così va meglio ..... si sta parlando di colpe sindacali ... la colpa di non saper tenere testa ai farabutti e di tirare a campare ..... a discapito di chi lavora ......

non hanno il coraggio di andare contro ai banchieri ..... alle multinazionali che portano il lavoro in paesi dove sottopagano e non hanno norme, ne di sicurezza ne tanto meno ecologiche .............. e a mangiare sono sempre gli stessi ..... e ad essere criticati anche ----- meglio una guerra tra poveri che lottare contro il potere, contro i potenti .... ci si sente grandi .... un po' come sculacciare un bambino (ed é quel che fa il Brunetta, il grande Brunetta ) .......... tirarsi addosso le ire di qualche straccione non é così male ....... farabutti!!!
    Ultima modifica di natan; 20/09/2009 alle 17:39 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di alexander675
    Moto
    STREET TRIPLE
    Raga,nella mia azienda,che non vi dico quanto è grossa e quanti dirigenti ha,a due miei colleghi ha fatto recapitare una busta con un bell'aumento di 45 € lordi,e questi sono due che fanno le 10 di sera in ufficio...se la danno a me gliela tiro in faccia.
    CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU

TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    va bene! Da quello che ho capito lo stipendio di un poliziotto si aggira dai 1200 ai 2000 € compresi i turni di notte, eventuali straordinari, assegni famigliari per chi ha figli ... ecc. ecc. ..........

ora, la vita in Italia quanto richiede di stipendio per poter mantenere una famiglia?

Perché la gente é giusto che possa guadagnare almeno il giusto per arrivare a fine mese, al contrario vuoi fare moralismi sull'impegno ma i cosiddetti, piano piano, scendono a terra ..........
    Allora, diciamo che io non ho nessuna tutela di nessun tipo, lavoro autonomamente nel senso che sono libero di farlo anche per 14 ore al giorno. La paga non cambia e anzi, per 2.000 euro al mese netti, magari per 13 o 14 volte all'anno e con un mese di ferie, cambierei IMMEDIATAMENTE lavoro. Peccato solo che alla mia età non sarei ammesso ai concorsi, altrimenti lo prenderei io immediatamente, il posto dello schizzinoso che rifiuta 480 euro all'anno di aumento, anche se lordo.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Più che una miseria ....una presa per il cul@!
    quoto.
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Allora, diciamo che io non ho nessuna tutela di nessun tipo, lavoro autonomamente nel senso che sono libero di farlo anche per 14 ore al giorno. La paga non cambia e anzi, per 2.000 euro al mese netti, magari per 13 o 14 volte all'anno e con un mese di ferie, cambierei IMMEDIATAMENTE lavoro. Peccato solo che alla mia età non sarei ammesso ai concorsi, altrimenti lo prenderei io immediatamente, il posto dello schizzinoso che rifiuta 480 euro all'anno di aumento, anche se lordo.
    Come no, ma non devi considerare solo i soldi, accetteresti per esempio di esser trasferito in sicilia a tempo indeterminato?
    Di lavorare notti, domeniche e festivi?
    Di rischiare l'aids se incontri il tipo sbagliato?
    Di passare le sere d'inverno fuori dal cancello di uno stadio senza nemmeno una panchina per sederti?
    E potrei continuare all'infinito senza nemmeno citare i casi estremi...
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Ma 2000 euro al mese li prende forse un funzionario!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma la truppa... non ci arriva nemmeno con gli straordinari!!!!!!!!!!

CI sono troppe responsabilità e i rischi che questo lavoro comporta sono altissimi. DA un momento all'altro potrebbe cambiarti la tua vita. Se sbagli un semplice atto non hai una tutela legale, e vai a finire tu come imputato.

Ieri c'è stato un programma a rai3 "presa diretta" che ha parlato della sicurezza in Italia, nella fattispecie della Polizia.

Bene con tutti i tagli ecc.ecc.. ci stanno prendendo in giro a tutti... I 40 euro medi lordi non servono nemmeno a coprire l'inflazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di SpeedyFra; 21/09/2009 alle 18:40

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Ho fatto anch'io, nel mio piccolo, il lavoro autonomo, l'imprenditore e ti posso assicurare che se non fosse che io gli aumenti li davo sulla base del bisogno, e non su quella fittizia dei contratti collettivi nazionali, probabilmente mi sarei fatto anche dei soldi. Ma lasciamo perdere, perché ho visto gente con ville e auto da sballo a fare il tuo ragionamento, a piangere perché non avevano la sicurezza che ha l'operaio, fosse anche quella di prendere 800€ al mese .... ma poi!
    Queste si che sono lamentele che non tengono conto della realtà, non quelle portate avanti di chi tira la fine del mese con fatica e sacrificio ....
    Le verre est un liquide lent

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima