io resto della mia, comunque anche se per molti fumo agli occhi ha tentato di far qualcosa, poi le ciambelle non vengono sempre col buco, però prima di lui nessuno aveva "osato" toccare l'impiego pubblico, sai son tanti voti...
Ma allora é un vizio ....
Anche da noi quando vogliono far vedere che la disoccupazione é alta chiedono il numero dei non occupati .... poi, quando vogliono dimostre la validità delle proprie politiche allora il conteggio lo fanno solamente sulla parte disoccupata che é iscritta agli uffici disoccupazione (nei quali puoi rimanere iscritto per un massimo di un anno e mezzo consecutivo) ...![]()
Le verre est un liquide lent
qualche cosa ha fatto e lo apprezzo ma ha incasinato tutto e troppo, se sto male non capisco più cosa devo fare, per fortuna non ho avuto modo di scoprirlo.
però le sue affermazione e lo scredito che ha dato a chi lavora è decisamente fastidioso.
Brunetta l'unico modo che aveva per ridurre l'assenteismo ingiustificato con l'alibi della malattia era andare a toccare la tasca degli italiani.. .. a cui noi tutti teniamo!!!!
Quindi prendendo per le "palle" i già tartassati impiegati statali(parlo dal punto di vista fiscale, in quanto prima di prendere lo stipendio le tasse se le son già ciucciate)... ha trovato questo escamotage... Sicuramente delle migliorie le ha portate.
Per il resto non ha fatto proprio nulla,anzi ha complicato la vita a tutti. Per di più lui si permette di dire fannullone a terze persone, quando sappiamo benissimo tutti che al parlamento europeo era un assenteista accanito... ecc...eccc.. Quindi farebbe bene a guardare il suo di giardino prima di criticare gli altri!!!!
Le verre est un liquide lent