ok ok ho capito non vi piace proprio, sono l'unico che lo ha visto come una possibile alternativa alla cagata dell'originale. E per quanto riguarda quello della street? che è sempre più caruccio della 1050, monta sulla speed?
ok ok ho capito non vi piace proprio, sono l'unico che lo ha visto come una possibile alternativa alla cagata dell'originale. E per quanto riguarda quello della street? che è sempre più caruccio della 1050, monta sulla speed?

infatti fa cagare anche l'originale...in sostanza la speed secondo me deve restare nuda...niente puntali...
il piu' bello che ho visto lo fa una ditta tedesca...se t interessa, eccolo
mai visto di piu' belli....
il sito produttore e' questo...se sai il tedesco...
Big Bike München Streetfighter Umbauten der Extraklasse - Home
(vendono direttamente e risparmi...)
altrimenti lo compri in america qui:
Triumph Accessories. Wild Hair Accessories. Motorcycle Accessories & Aftermarket European Parts.
prezzo cmq valido x via del cambio...
spero di averti aiutato...
p.s. quello della street nn si puo' applicare..ci avevo pensato pure io...
ma dopo aver visto questo...credo che t innamorerai...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

mmmmmmmm.........non lo so, bisognerebbe vederlo da altre angolazioni, magari con una foto della moto intera!! in ogni caso, un buon puntale a livello estetico, deve essere il piu' striminzito possibile, per non sembrare una vasca raccogliolio, specialmente sul 1050 che è corto e compatto!! quoto ancora la cacca che fanno gli mcj.....non so se hai mai visto quello per il 955....è inguardabile, la moto sembra uno spalaneve!!
![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

io ho su l'originale per il 955.......non è il massimo lo so, ma ci ho fatto l'occhio e poi mi è stato regalato ed a caval donato non si.........specialmente se la donatrice è la tua lei.......pensa se mi avesse preso l'mcj!!.....oltretutto dalle mie parti non fa la neve!!!
![]()