complimeti..auguri e ora vai con le moifiche..cambia gli specchi.......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
gli specchi li ho già cambiati, é uscita dal conce già con quelli piccoli, però non ci si vede niente.
Temo che rimetterò a breve gli originali...o ne cercherò di migliori.
ex Speed Triple '09

Bella complimenti

Eccola la gemellina....con unghia e portatarga....., bella.
Complimenti.
io ci ho lasciato entrambi gli originali, anche xchè ho messo il maniglione e mi han detto che c'è qualche problemino in più a montare il portatarga..., vedremo.
Speed Triple '09 Jet Black

Come ti capisco...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
auguri.......goditela!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
identica alla mia, in più xrò la mia ha:
tappi mozzo triumph
parafanghino in carbonio post
tappi valvole in alluminio neri
sella in gel per le gite in due
borsa serbatoio sempre per le gite in due
scarico qd in titanio singolo senza dbkiller anche se omologato...che sound...e che botti in rilascio...te lo consiglio...ti ho scritto inoltre un mp!![]()

complimenti bellissima!!!
ti consiglio anch'io di tenere gli specchietti originali... con gli altri non si vede una mazza!!!
(io ne ho messo uno rizoma... ma non c'è paragone!)
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace