Ciao a tutti,
vi racconto com'è andata: pochi giorni fa sono andato a girare a franciacorta e sono scivolato: la moto nn s'è fatta gran chè a parte i graffi, si è solo rotta la freccia anteriore sx. L'altro giorno quindi ho deciso di tirare via il mozzo di plastica rotto a sinistra e la freccia intera a destra. Dopo di che ho preso la moto per andare da un amico e all'uscita della tangenziale ho azionato l'indicatore senza pensarci...Panico! La meccanica funzionava perfettamente, ma il quadro strumenti si è sbiancato, oltre al fatto che la lancetta del contagiri s'è fermata a 6000 e nn è più scesa... Arrivo dal mio amico in 2 minuti, spengo la moto, la centralina fa tutti i suoi bei rumorini del check di chiusura.... Ma poi la moto non si è più accesa...
Ho provato a staccare e riattaccare la batteria, ma niente.. I fusibili non sembravano bruciati... Voi cosa dite?
Vi ringrazio per la collaborazione
Andrea

Panico! La meccanica funzionava perfettamente, ma il quadro strumenti si è sbiancato, oltre al fatto che la lancetta del contagiri s'è fermata a 6000 e nn è più scesa... Arrivo dal mio amico in 2 minuti, spengo la moto, la centralina fa tutti i suoi bei rumorini del check di chiusura.... Ma poi la moto non si è più accesa...