Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: INFO DECALS STREET R

TCP Rider L'avatar di pier 73
    Moto
    street triple R
    la street r di serie non ha nessun trasparente opaco, tant'e' vero che io che la posseggo da gennaio e gia' a maggio ho dovuto far ritoccare la vernice del serbatoio e del parafango ant. con successivo trattamento trasparente opaco.
    Ora la vernice e' protetta e non mi da piu' noie.
    A questo punto passo agli insulti a mamma triumph: come si fa a produrre una moto praticamente perfetta, la migliore sul mercato in senso ASSOLUTO , quella che massacra sotto tutti i punti di vista le concorrenti e perdersi per una cazzata come il trasparente sulle parti verniciate che a loro in fase di produzione ha costo praticamente pari a zero????? MAH........
    Quando le pedane strisciano sull'asfalto.................. e' ora di rallentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di andr3x
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da pier 73 Visualizza Messaggio
    la street r di serie non ha nessun trasparente opaco, tant'e' vero che io che la posseggo da gennaio e gia' a maggio ho dovuto far ritoccare la vernice del serbatoio e del parafango ant. con successivo trattamento trasparente opaco.
    Ora la vernice e' protetta e non mi da piu' noie.
    A questo punto passo agli insulti a mamma triumph: come si fa a produrre una moto praticamente perfetta, la migliore sul mercato in senso ASSOLUTO , quella che massacra sotto tutti i punti di vista le concorrenti e perdersi per una cazzata come il trasparente sulle parti verniciate che a loro in fase di produzione ha costo praticamente pari a zero????? MAH........
    Allora vado tranquillo .....almeno sul serba ma.........CHE MI DITE DEI FIANCHETTI SOTTO SELLA??????????

Moto
    street triple R
    Citazione Originariamente Scritto da andr3x Visualizza Messaggio
    Allora vado tranquillo .....almeno sul serba ma.........CHE MI DITE DEI FIANCHETTI SOTTO SELLA??????????
    idem il trasparente non esiste......
    Quando le pedane strisciano sull'asfalto.................. e' ora di rallentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da pier 73 Visualizza Messaggio
    idem il trasparente non esiste......
    Io avevo già leggerissimamente gratticchiato e se non sono cieco avevo visto del LUCIDO

TCP Rider L'avatar di _lorenzo_
    Moto
    Speed Triple 955 Aston Green!!
    bè infatti il trasparente sarebbe la prima cosa da fare appena presa la moto...sabato prenderò la moto e appena la fermo porto subito tutto dal carrozziere a dare una bella mano di trasparente opaco!!!
    The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html

TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    Io avevo già leggerissimamente gratticchiato e se non sono cieco avevo visto del LUCIDO
    Insomma , gli adesivi si possono togliere senza problemi?

Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da Said Soul Visualizza Messaggio
    Insomma , gli adesivi si possono togliere senza problemi?
    Allora cerchiamo di tirare le somme:

problema 1 - sui fianchetti sottosella (opaco), levando le decals mi sembra che rimanga il segno lucido, quindi il trasparente opaco c'è e l'hanno dato dopo aver attaccato le decals (almeno sulla mia...)

soluzione - riattaccare le decals del colore voluto.....sperando che siano vendute opache se no sono c.....i
    soluzione - non riattaccare nulla e quindi riverniciare i fianchetti
    soluzione - attaccare decals o adesivi più grandi

problema 2 - sul serbatoio sembrano non esserci problemi particolari, sta a capire se il trasparente opaco c'è e se c'è, bisogna capire se è stato dato sopra (dopo aver messo le decals) o sotto (quindi le decals sono opache )

soluzione - riattaccare le decals del colore voluto.....sperando che siano vendute opache se no sono c.....i
    soluzione - non riattaccare nulla e quindi riverniciare il serba

soluzioni totali
    1 - staccare tutte le decals e riverniciare tutto
    2 - staccare tutte le decals e riattaccare le nuove con scrupolosa precisione
    3 - attaccare le nuove sopra, sperando che non si formi un gradino di 2 mm
    4 - attaccare decals più grandi

altro????......................

TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    Allora cerchiamo di tirare le somme:

problema 1 - sui fianchetti sottosella (opaco), levando le decals mi sembra che rimanga il segno lucido, quindi il trasparente opaco c'è e l'hanno dato dopo aver attaccato le decals (almeno sulla mia...)

soluzione - non riattaccare nulla e quindi riverniciare i fianchetti

problema 2 - sul serbatoio sembrano non esserci problemi particolari, sta a capire se il trasparente opaco c'è e se c'è, bisogna capire se è stato dato sopra (dopo aver messo le decals) o sotto (quindi le decals sono opache )

soluzione - non riattaccare nulla e quindi riverniciare il serba

soluzioni totali
    1 - staccare tutte le decals e riverniciare tutto
    2 - staccare tutte le decals e riattaccare le nuove con scrupolosa precisione
    3 - attaccare le nuove sopra, sperando che non si formi un gradino di 2 mm
    4 - attaccare decals più grandi

altro????......................
    Buon riassunto, ma per me il vero e unico problema,e' se gli adesivi ,siano stati attaccati prima o dopo l'applicazione del trasparente opaco.Se per sostituire gli adesivi, mi tocca andare dal carrozza, beh mi dispiace ma tengo le decals arancio salmone.Poi mi pare strana ,la possibilita che l'opaco sia sugli adesivi dei fianchetti e non su quelli del serbatoio,boh nn so.Sarebbe davvero un peccato, le decals nere o addirittura carbon sarebbero spettacolo.Adesivi piu' grandi, se proprio piu' piccoli, meglio ancora della stessa misura, e credo che opachi nn sia un grosso problema reperirli.Ripeto il vero problema e' se il trasparente opaco sta sotto o sopra sti caxxo di adesivi.

Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da Said Soul Visualizza Messaggio
    .....Ripeto il vero problema e' se il trasparente opaco sta sotto o sopra sti caxxo di adesivi.
    Condivido.............

AAA Cercasi carrozza nel forum o perlomeno qualcuno che ha già vissuto l'odissea decals

Moto
    street triple R
    Guarda io ho preso una delle primissime R ( anzi la prima che ha venduto Onorio della conc. Hony cars di tolentino) e ti garantisco al 100% che di trasparente non ce ne e' neanche l'ombra su nessun pezzo verniciato, poi se quelle piu' nuove ce l'hanno non saprei dirti ma non penso.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima