Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Babe Bello....brava rosellina leggendo mi è venuta la pelle d'oca.... il mondo dei motociclisti è davvero fantastico e mi sento fortunata di farne parte.... Ciao Enza.........anche da zav si gode la moto e ancor meglio il panorama e si saluta più volentieri partecipando con il tuo compagno......... mi emoziona vedere una copia affiatata in moto........... enzaaaaaaaaaaaaa tre metri sopra il cielo!!!
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys Ciao Enza.........anche da zav si gode la moto e ancor meglio il panorama e si saluta più volentieri partecipando con il tuo compagno......... mi emoziona vedere una copia affiatata in moto........... enzaaaaaaaaaaaaa tre metri sopra il cielo!!! l'enzina è andata da qui in avanti (.... sul momento ) è convinta di darla ad uno solo!!!! O_O_O_O_O
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat l'enzina è andata da qui in avanti (.... sul momento ) è convinta di darla ad uno solo!!!! O_O_O_O_O uno per volta ......prego ............a te piacerebbe il branco eh eh eh eh
Originariamente Scritto da Lady veRSys uno per volta ......prego ............a te piacerebbe il branco eh eh eh eh .... potrei rispondere con ironia, ma sarei off topic non saluto mai gli altri motociclisti se non sono in moto anche io di solito sono troppo stupidi e non capirebbero
una grande mi inchino!
bello
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Babe Bello....brava rosellina leggendo mi è venuta la pelle d'oca.... il mondo dei motociclisti è davvero fantastico e mi sento fortunata di farne parte.... se vuoi fanno anche il casco d'oca x stare in tinta
Originariamente Scritto da Lady veRSys questa mattina ero in poggiolo a pulire la vetrata del mio soggiorno sento in lontananza rumori di scrichi a me conosciuti sempre più vicino e vedo una colonna di moto in tutto 19.........diverse marche ma questo è normale per un posto di frontiera ho sorriso e mi sono commossa perchè ho contato 6 bandiere di diversi stati austria.....germania.....svizzera....italia....francia.....slovenia........ siamo una famiglia anche se con diverse marche e diverse lingue stupenda e maravigliosa famiglia bikers................. mi sento anch'io di farne parte. ciao motociclisti ho alzato le due dita e ho riavuto il saluto. nell'altra mano avevo il vetril e lo staccio hahhahahahah e' quello che mi succede ogni giorno... grande...!! sto sempre a pulire i vetri!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
soddisfazioni...anche col vetril. grande.
Originariamente Scritto da roberto70 potevi invitarli tutti a pranzo!!!!! così finito il pranzo gli pulivi anche le visiere Brava Lady
Regole del Forum