Ciao
il 20 sett vado ad adria...
vorrei sapere se c'è qualcosa da conoscere di preciso sulla pista..
grazie mille lampssss
Ciao
il 20 sett vado ad adria...
vorrei sapere se c'è qualcosa da conoscere di preciso sulla pista..
grazie mille lampssss
Ultima modifica di lucabi; 12/09/2009 alle 20:51
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
ciao sono stato ad adria il 9 agosto , prima volta in pista...
per imparare come pista non è male
guardati i filmati su youtube cosi' scopri comè fatta la pista
vai tranquillo è semplice
TDMista dal '98 al 2009
now tiger black angel
la vita è troppo breve .......viviamola al 101%
Ultima modifica di lucabi; 13/09/2009 alle 19:09 Motivo: UnionePost automatica
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
Sono stato ad Adria Giovedì 10 Settembre... eravamo in quattro gatti.
Come pista non è molto tecnica, vi sono una successione di rettilinei e tornanti con l'unica parte tecnica rappresentata dalla esse veloce che immette alle curve quadra 1 e 2.
Te la descrivo così: rettilineo d'arrivo che arrivi a percorrere di quarta piena e stacchi all'inizio della corsia di uscita dai box, scali una marcia e percorri tornante a sx aprendo con tranquillità e lasciando che le moto allarghi a destra e ti immetti nel secondo rettilieo, quarta piena a anche qui, ti mantieni sulla destra e inizi la frenata piegando leggermente a destra per buttarti nel secondo tornante a sinistra da fare in seconda, stai vicino al cordolo raccordi l'usicta del tornante con la piega a destra terza, appoggi al quarta e staccata violenta per tornantino destro e molto stretto da fare in seconda, poi ancora terza e quarta per il quarto rettilineo che ti immette alla esse veloce (destra sinistra) da fare in terza e da raccordare con la quadra 1 (curca a sinistra sempre da terza) in accekerazione in terza, alleggerisci un pelo prima di buttarti nella quadra 2 (sempre una sinistra da terza allegra - attento perchè la curva è cieca). uscito dalla quadra 2 insisti con la terza pieghi a destra, stacchi e ti butti a sinistra sul tornantino che immette all'ingresso box in seconda marcia che puoi tenere fino all'ingresso della della curva a destra (con successiva leggera piega a sinistra) che immette nel rettilineo di arrivo, scarichi seconda terza e quarta e la giostra ricominicia.
Era la mia prima volta e ho girato sul ritmo di 1.35 - 1.34, con velocità massima alla fine del rettilineo principale di 210km/h
Spero di essere stato utile.
Aloha
Lorenzo
anch'io il 27 avrei intenzione di andare con 3 miei amici ad Adria!... ho un piccolo problema. c'è scritto moto silenziate.
io ho il bazooka sulla mia speed triple '03.... cosa faccio???? mettere l'originale per poi rimappare ecc... mi costa un casino!
se entro con il mio bazookino (che tra l'altr c'è pure scritto... solo per uso pista) mi fanno restare fuori?
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
Adria è un pò troppo... apri/frena/apri/frena... buono per strappar le gomme... forse costringono anche me ad andarci il 20
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.