ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Io metterei delle belle pedane arretrate nere.......per il resto...veramente bella!!!! e con il puntale la figura migliorerebbe ancora!!!!
Belle modifiche!
Cavolo pero', ti piace andare dritto eh?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Osservazione sacrosanta, premetto che non sono un fenomeno, ma ritengo di cavarmela discretamente, questo è il mio terzo treno che ho completamente consumato in un viaggio di quasi quattromila km tra sardegna costiera amalfitana, eravamo in due bagagli da spezzarla (appena trovo una foto la posto) e tanta autostrada e così mi sono rimasti i fianchi buoni, che piange il cuore buttare. Ora tempo permettendo due week end sulla selva di fasano e poi li butto via!
No, Una speed sono 11 mila più tutte le modifiche che ho fatto, la mia invece sono 7mila di partenza, e poi se ti dico cosa ho speso non mi credi!!! tutto merito di internet!!!
Puntale per coprire il catalizzatore... Estremamente urgente!!!!
scusa solo una domanda idiota..
ma con il capitale che ci hai speso sopra non ti conveniva prendere una speed??
Guardate che bel avatar ragazzi,il mio piccolo Pietro
Molto bella,ma come ti hanno gia' detto cambierei subito frecce,specchi e metterei un bel puntale!