come da titolo,vendo Rocket III agosto 2007,nera,scarico Zard,cupolino,orologio,livello carburante,scarico Racing Triumph,borse in cuoio Triumph,12000 km...................12.500 euro...........
x info 393 7444777 vito
come da titolo,vendo Rocket III agosto 2007,nera,scarico Zard,cupolino,orologio,livello carburante,scarico Racing Triumph,borse in cuoio Triumph,12000 km...................12.500 euro...........
x info 393 7444777 vito

aww peccato
se posso chiedere, motivo?![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

non farlooooo
Cicciobello rispondo per te se posso
Dentro l'anima lui e' un'harleysta
Ama la rocket ma due piedi in una scarpa
Non e' possibile. ... Almeno per ora
Ciao Vito

quale dramma...però lasciare una rocket per una h.d. è dura . . .
![]()
Ultima modifica di yodavn800; 21/09/2009 alle 01:44

dispiace perdere uno della famiglia rocket,però bisogna rispettare le scelte di tutti,io sono passato dalla HD alla rocket e con enorme piacere devo dire che ho fatto la scelta giusta e cosi' diversi harlisti del mio gruppo.Sabato ho portato il mio amico Mino a cambiare la sua heritage con una fiammante tunderbhird 1600.lo aspetto presto nel forum cosi' allarghiamo la famiglia.

Anche a me a volte prende la nostalgia HD..ma come accendo la Rocket mi passa subito!!![]()
ot
sabato ho salutato un gruppo di harleysti tedeschi.. arrivati a Lecce ...con moto nuove di zecca di ogni tipo
ho subito pensato che un bel pò di nostre rocket accanto avrebbero
convertito più di qualcuno
queste sono le foto
![]()