Mi è capitata la stessa cosa con le mie borse: polish e via tutto.
Mi è capitata la stessa cosa con le mie borse: polish e via tutto.

grazie mille a tutti.........proverò a pulire in una piccola zona con uno dei prodotti indicati.....sicuramente lo zainetto del caso non verrà mai più appoggiato su parte dx del manubrio!!!!!! a parte che ora è zoppo di una cinghia immolata sui collettori!!!! ben gli stà così impara a rovinare l'estetica della bimba!!!!!! zaino avvisato......

volendo, quando i collettori sono caldi, usi un panno o meglio, carta di giornale, e viene via tutto senza usare alcun prodotto (questo a caldo)
a freddo vanno bene anche i procedimenti che ti hanno già detto
Surfers Rules

è successo anke a me....tranquillo lascia fare al tempo....se ne va da solo!!!![]()
La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza
W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE
questa del nitro non la sapevo...si imparano sempre cose nuove!!!!!!
Capo, potresti evitare di scrivere in giallo...ho un pò di difficoltà nella lettura...![]()
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.
mi dispiace per il tuo zainetto
i collettori tanto poi si macchiano "marezzati" e, con l'andar del tempo, cambiano più volte colore
se hai paura di graffiarli lasci fare
.... quanti chilometri hai già fatto?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
A collettori belli caldi, prendi un panno morbido, lo pieghi adeguatamente per creare uno spessore tale da non bruciarti le mani e ... zac.... ci passi sopra viene via una meraviglia.
A me e' successo con foglio di nylon.

x fabio 73: il colore è arancione ed è il colore della mia scrambler....è un vezzo..... ; - ))[
COLOR="black"]x criomat[/COLOR]: km in totale 4000 ora ho bombolotto di wd 40 e stase che è lunedì sera (serata del piffero) faccio un mini esperimento....x zaino non ti preoccupare...non è modern classic....ma solo modern...non lo porto mai ...solo che sabato sapevo del diluvio e ci ho infilato la muta da sub!
x condor: già provato con sistema panno, ma l'inquinatore è più resistente del previsto! passo alle maniere forti....i collettori leopardati mica mi piacciono....